live

CONTINASSA I convocati. Non c'è Douglas Costa. Domani possibile 4-3-3. In attacco spazio a Bernardeschi, Mandzukic e CR7

11.03.2019 19:55 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA I convocati. Non c'è Douglas Costa. Domani possibile 4-3-3. In attacco spazio a Bernardeschi, Mandzukic e CR7
© foto di Edoardo Siddi-Tuttojuve.com

19:55 - DOMANI SARÀ 4-3-3 -Domani Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 4-3-3: 

Juventus (4-3-3); Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. 

19:19 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Atletico: "Al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Atletico Madrid, in programma domani, alle 21, all'Allianz Stadium

Questi i giocatori a disposizione:

1 Szczesny
3 Chiellini
4 Caceres
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
14 Matuidi
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola
41 Nicolussi Caviglia

18:02 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Atletico Madrid. A breve uscirà l'elenco dei convocati di Massimiliano Allegri.  

16:26 - DUBBI DI FORMAZIONE - Quando finirà il primo quarto d'ora aperto ai media, la Juve proseguirà l'allenamento a porte chiuse e Massimiliano Allegri proverà la formazione. Ci sono alcuni dubbi e non è da escludere una squadra super offensiva con anche la presenza di Dybala.

16:21 - INIZIA IL RISCALDAMENTO - La Juventus ha appena iniziato il riscaldamento. Alla Continassa sono presenti moltissimi media a testimonianza dell'importanza della partita di domani. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini della seduta in corso: 

16:16 - INIZIA L'ALLENAMENTO - La Juventus è appena scesa in campo e c'è anche Douglas Costa. 

16:11 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra pochi minuti la Juve sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Atletico Madrid. 

13:07 - ALLE 19:15 PARLERANNNO ALLEGRI E CHIELLINI - La Juventus sarà in campo alle 16:15 per allenarsi in vista della gara contro l'Atletico Madrid. Mentre alle 19:15 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini. 

12:09 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo alle 16:15 per allenarsi in vista della gara contro l'Atletico Madrid. Al termine della seduta ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle ore 19:15. Domani il tecnico livornese potrebbe affidarsi al 3-5-2: in difesa dovrebbe toccare a Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra potrebbe agire Bernardeschi, in mezzo toccherà Emre Can, Pjanic, Matuidi, mentre sulla sinistra ci sarà Cancelo. In attacco, invece, dovrebbero giocare Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi-Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi-Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi-Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi-Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi-Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi-Tuttojuve.com