LIVE CONTINASSA - I convocati. Allenamento terminato. Domani possibili cambi. Cuadrado titolare in attacco

19.04.2019 19:59 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE CONTINASSA - I convocati. Allenamento terminato. Domani possibili cambi. Cuadrado titolare in attacco

19:59 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Fiorentina:Terminata al JTC la rifinitura della vigilia, in vista di Juve-Fiorentina (fischio d'inizio sabato alle 18 all'Allianz Stadium).

Questi i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la sfida contro i viola:

1 Szczesny
2 De Sciglio
5 Pjanic
7 Ronaldo
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
32 Del Favero
33 Bernardeschi
37 Spinazzola
40 Mavididi
41 Nicolussi Caviglia

19:59 - DOMANI POSSIBILE 3-5-2 - La Juventus, oggi, si è allenata in vista della gara contro la Fiorentina, Domani è possibile che Massimiliano Allegri si affidi al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny, in difesa da destra verso sinistra potrebbe toccare a De Sciglio, Bonicci e Rugani. A centrocampo sulle fasce potrebbero giocare Cuadrado e Spinazzola, in mezzo ci saranno Emre Can, Bentancur e Matuidi. Mentre in attacco potrebbero giocare Cristiano Ronaldo e Kean. Ma non è da escludere nemmeno un 4-3-3 con in avanti CR7, Bernardeschi e Cuadrado.  

18:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juve ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Fiorentina. 

17:32 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro la Fiorentina. Domani Massimiliano Allegri farebbe alcuni cambi e in attacco ci saranno sicuramente Cristiano Ronaldo e Juan Cuadrado resta da capire chi giocherà con loro. È possibile che ci sia uno fra Bernardeschi e Kean visto le assenze di Mandzukic e Dybala.

11:09 - ALLE 13 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus si allenerà nel pomeriggio in vista della gara contro la Fiorentina. Prima della seduta ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle 13. Domani il tecnico livornese dovrebbe fare alcuni cambi anche perché in attacco non ci sarà Dybala.