live

CONTINASSA - I bianconeri in mattinata hanno svolto test atletici. Douglas Costa in dubbio per domenica. Ottimismo per Chiellini e Bonucci

06.02.2019 19:34 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - I bianconeri in mattinata hanno svolto test atletici. Douglas Costa in dubbio per domenica. Ottimismo per Chiellini e Bonucci
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

19:34 - POCHI DUBBI DI FORMAZIONE CONTRO IL SASSUOLO - Domani, la Juve proseguirà la preparazione in vista del match contro il Sassuolo. Domenica non ci dovrebbero essere molti cambi. Una delle novità, però, dovrebbe riguardare l'attacco dove Paulo Dybala dovrebbe tornare fra i titolari con Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic. Uno dei pochi dubbi formazione riguarderà la difesa dove sulla destra giocherà uno fra Cancelo o De Sciglio.  

15:04 - TEST ATLETICI PER I BIANCONERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Niente pallone oggi al JTC. La Juventus si è infatti ritrovata questa mattina per una nuova seduta, ma ha lavorato esclusivamente sulla parte atletica, affrontando una serie di test in gruppi separati. Domani i bianconeri si ritroveranno nuovamente al mattino e proseguiranno la preparazione in vista della prossima gara, che li vedrà impegnati domenica alle 18:00, a Reggio Emilia, contro il Sassuolo.", si legge su Juventus.com.

14:11 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Sassuolo. 

12:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Sassuolo. Per il match di domenica resta in dubbio Douglas Costa che potrebbe rientrare contro il Frosinone. Mentre per quanto riguarda Chiellini e Bonucci resta l'ottimismo per il loro recupero per la partita contro l'Atletico Madrid.