live

CONTINASSA - Douglas Costa in gruppo. Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri. Allegri studia nuove soluzioni. Martedì possibile difesa a tre

09.03.2019 14:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Douglas Costa in gruppo. Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri. Allegri studia nuove soluzioni. Martedì possibile difesa a tre
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

14:37 - DOUGLAS COSTA IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus è a meno tre dalla sfida di Champions contro l'Atletico, martedì sera all'Allianz Stadium.  Il giorno dopo il poker messo a segno in campionato contro l'Udinese, i giocatori si sono ritrovati come sempre al JTC, per una seduta di allenamento mattutino. Il menu è stato quello tipico di un post gara: scarico e recupero per i giocatori maggiormente sollecitati ieri, campo per il resto del gruppo, che ha lavorato su riscaldamento, possesso e azioni di gioco. Douglas Costa si è allenato con la squadra. Domani la Juve torna ovviamente ad allenarsi: appuntamento fissato al mattino.", si legge su Juventus.com.

14:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara di martedì.

12:08 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo e si sta allenando in vista della gara di martedì. Per il match di Champions Massimiliano Allegri ritroverà Douglas Costa che ovviamente partirà dalla panchina visto che è fermo da più di un mese. 

11:22 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - La Juventus, tra poco, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Atletico Madrid. Chi ha giocato ieri farà un lavoro defaticante. Intanto, Massimiliano Allegri studierà delle soluzioni di formazione e vista l'emergenza terzini è possibile che schieri la difesa a tre. Poi bisognerà capire se giocherà con un centrocampo a 5 oppure con un centrocampo a 4 più un trequartista dietro le due punte.