live

CONTINASSA - Domenica di riposo per la Juve. Domani la ripresa degli allenamenti

02.12.2018 19:49 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Domenica di riposo per la Juve. Domani la ripresa degli allenamenti
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:49 - DA CAPIRE COME STA ALEX SANDRO - Da domani, la Juventus riprenderà gli allenamenti e la squadra inizierà a pensare alla gara contro l'Inter di venerdì. Per la sfida contro i nerazzurri resta da capire se potrà essere a disposizione Alex Sandro. Il numero 12 juventino è alle prese con un problema fisico e ancora non si sa se potrà essere a disposizione. Per la gara di venerdì Allegri dovrebbe affidarsi ai titolarissimi e a centrocampo si rivedrà Pjanic. Il bosniaco tornerà in cabina di regia e avrà ai suoi lati Bentancur e Matuidi. In attacco dovrebbero essere confermati Dybala, Mandzukic e Ronaldo ma chissà che Allegri non possa decidere di inserire uno fra Bernardeschi o Douglas Costa. 

16:03 - DOMANI LA RIPRESA - Oggi, la Juventus sta godendo di un giorno di riposo. Domani pomeriggio la squadra riprenderà la preparazione in vista della gara contro l'Inter. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha confermato che i ragazzi di Allegri torneranno alla Continassa lunedì:

15:28 - DOMENICA DI RIPOSO PER LA JUVE - La Juventus sta godendo di una domenica di riposo. I bianconeri quindi ne stanno approfittando per ricaricare le batterie in vista del match contro l'Inter. Per la gara di venerdì resta da capire se Allegri potrà contare nuovamente su Alex Sandro.