LIVE CONTINASSA - Domani gli esami per Chiellini. Allenamento terminato. Emre Can assente per sindrome gastrointestinale. Domani alle 15:30 parlerà Allegri. Confronto Agnelli e la squadra

31.01.2019 19:16 di Camillo Demichelis Twitter:   articolo letto 92648 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LIVE CONTINASSA - Domani gli esami per Chiellini. Allenamento terminato. Emre Can assente per sindrome gastrointestinale. Domani alle 15:30 parlerà Allegri. Confronto Agnelli e la squadra

19:16 - OTTIMISMO PER CHIELLINI- Domani Giorgio Chiellini sarà sottoposto ad accertamenti per capire l'entità del suo infortunio. Al momento, però, - riferisce Sky Sport - c'è ottimismo affinché possa recuperare per gli ottavi di finale di Champions League. Per lui si parla di uno stop di 15 giorni, ma si avrà la conferma solo dopo gli esami a cui il difensore sarà sottoposto p. 

15:05 - DOMANI GLI ESAMI PER CHIELLINI - Giorgio Chiellini sta abbastanza bene e sarà sottoposto- riferisce Sky Sport - domani ad accertamenti strumentali. Infatti, dopo 36/48 ore si vede meglio il problema e si può fare una diagnosi più precisa.

14:57 - ASSENTE EMRE CAN - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus è rientrata a Torino subito dopo la partita dell’”Atleti Azzurri d’Italia”, e questa mattina ha ricominciato a lavorare con focus sul campionato. All’orizzonte c’è, fra poco, il ritorno in campo all’Allianz Stadium, sabato alle 20.30 contro il Parma. Il gruppo si è quindi ritrovato in mattinata, alla Continassa, lavorando come sempre su due fronti: seduta di scarico per i giocatori che ieri sera sono stati maggiormente impegnati, allenamento in campo con la palla per gli altri. Non ha preso parte alla seduta Emre Can, a causa di una sindrome gastrointestinale. Domani è già vigilia di Juve-Parma: la Juve si allenerà nella tarda mattinata, dopodiché Mister Allegri parlerà con i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre gara, in programma alle 15.30, in diretta su Juventus Tv e testuale sul nostro canale Twitter.", si legge su Juventus.com.

 

14:44 - RINVIATI ESAMI DI CHIELLINI- Sono rinviati gli esami strumentali per Giorgio Chiellini.

12:59 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Parma come ha rivelato il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: 

12:12 - CONFRONTO TRA AGNELLI E LA SQUADRA - Il Presidente della Juventus Andrea Agnelli è entrato nel centro sportivo della Continassa alle 10:45. Secondo Sky Sport, è possibile che ci sia stato un confronto con la squadra dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia. In giornata si attenderà anche di capire come sta Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero è arrivato al JTC verso le 10 e il suo infortunio sembra meno grave del previsto, però, sarà necessario aspettare gli esami strumentali.