live

CONTINASSA - Distorsione alla caviglia per Khedira ha già iniziato le cure. È in forte dubbio per la gara contro la Spal. Martedì la ripresa

17.11.2018 14:36 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA -  Distorsione alla caviglia per Khedira ha già iniziato le cure. È in forte dubbio per la gara contro la Spal. Martedì la ripresa
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

14:36 - MARTEDÌ LA RIPRESA - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odeirna: "Ultimo allenamento della settimana per la Juventus, con il gruppo sempre ridottissimo a causa dei tanti giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. I bianconeri rimasti a Torino anche oggi si sono dedicati ad una seduta incentrata sulla parte atletica e su esercizi di tecnica. Durante l'allenamento Sami Khedira ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra, ha iniziato subito le cure del caso e verrà monitorato quotidianamente. La sua presenza contro la Spal è in forte dubbio. Al termine della sessione Massimiliano Allegri ha concesso la domenica e il lunedì liberi e la truppa si ritroverà al JTC martedì pomeriggio, quando inizieranno a rientrare alla base anche i primi reduci dagli incontri internazionali di questi giorni.", si legge su Juventus.com.

14:34 - KHEDIRA IN DUBBIO PER LA SPAL - Sami Khedira nel corso dell'allenamento di questa mattina ha riportato un problema alla caviglia. Il numero 6 juventino- riferisce Sky Sport - è in dubbio per la gara contro la Spal. 

14:14 - LA JUVE CONTINUA LA PREPARAZIONE SENZA I NAZIONALI - La Juventus, in mattinata si è allenata in vista del match contro la Spal ovviamente senza i nazionali. Nel corso della seduta Sami Khedira si sarebbe infortunato ad una caviglia.