live

CONTINASSA - CR7 ha lavorato in parte con i compagni. Emre Can a rischio per mercoledì. Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri

07.04.2019 13:36 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - CR7 ha lavorato in parte con i compagni. Emre Can a rischio per mercoledì. Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

13:39 - LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Non può esserci sosta, in un momento così decisivo della stagione, come quello che stanno vivendo i giocatori della Juventus. Ecco perché non ci si concede nemmeno il tempo di festeggiare un successo, quello di ieri, che avvicina ulteriormente la Signora allo Scudetto consecutivo numero 8, e si torna subito al lavoro: c’è un match fondamentale alle porte, quello di mercoledì sera ad Amsterdam, contro l’Ajax in Champions League. Squadra dunque al lavoro, questa mattina al JTC: scarico per i giocatori maggiormente sollecitati ieri sera, campo (lavoro fisico e tecnico con la palla) per il resto del gruppo. Anche domani la Juventus si allenerà al mattino.", si legge su Juventus.com.

13:36 - CR7 HA LAVORATO IN PARTE CON I COMPAGNI - Oggi, Cristiano Ronaldo- riferisce Sky Sport - ha lavorato in parte con i compagni. Perciò tutto lascia intendere che mercoledì CR7 ci sarà. Mentre per quanto riguarda Emre Can c'è un po' di preoccupazione è verrà valutato nei prossimi giorni. Il tedesco è a rischio per mercoledì.

13:26 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro l'Ajax. Mercoledì in attacco si rivedrà Cristiano Ronaldo che dovrebbe giocare con Mandzukic e Bernardeschi. Infatti, Dybala a parte il rigore realizzato, ieri, non è apparso in grande forma, mentre Kean potrebbe entrare a gara in corso. 

11:14 - ALLENAMENTO IN MATTINATA - La Juventus, in mattinata, sarà in campo alla Continassa per preparare la gara contro l'Ajax. Chi ha giocato ieri svolgerà un lavoro di scarico. Per il match di mercoledì rientrerà Cristiano Ronaldo, mentre sarà da valutare Emre Can per capire se potrà farcela oppure no.