live

CONTINASSA - Benatia out contro lo Young Boys per un'infiammazione al ginocchio. Domani alle 18 parlerà Allegri. Alex Sandro potrebbe rientrare fra i convocati

10.12.2018 19:36 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Benatia out contro lo Young Boys per un'infiammazione al ginocchio. Domani alle 18 parlerà Allegri. Alex Sandro potrebbe rientrare fra i convocati
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:36 - DOMANI ALLE 18:00 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, domani, si allenerà in mattinata alla Continassa e poi nel pomeriggio partirà per Berna. Una volta arrivata in Svizzera la squadra si recherà allo Stade de Suisse e alle 18 ci sarà conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Mercoledì il tecnico livornese potrebbe fare qualche cambio e affidarsi magari ad un 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra potrebbe toccare a De Sciglio, in mezzo Chiellini potrebbe riposare e al suo posto, accanto a Bonucci, potrebbe esserci Rugani, mentre a sinistra potrebbe toccare a Cancelo. A centrocampo Bentancur, che sabato sarà squalificato, dovrebbe essere titolare, mentre al suo fianco potrebbe toccare ad uno fra Matuidi o Emre Can, sulle fasce invece potrebbero agire Cuadrado e Douglas Costa. In attacco spazio a Ronaldo e Mandzukic. 

14:21 - BENATIA OUT - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La qualificazione agli ottavi di Champions è già in cassaforte, ma c'è ancora il primo posto nel girone da conquistare e per essere sicura di centrarlo la Juventus dovrà andare a vincere a Berna, contro lo Young Boys. I bianconeri hanno già iniziato ieri a preparare la gara e questa mattina hanno lavorato sugli aspetti tecnico-tattici del match. Durante la seduta si è fermato Medhi Benatia, a causa di un'infiammazione al ginocchio destro. Domani la squadra si ritroverà ancora al JTC, alle 11:45 e l'allenamento sarà aperto ai media per i primi 15 minuti. La partenza per la Svizzera è prevista nel pomeriggio e una volta atterrati i bianconeri si trasferiranno allo Stade de Suisse, dove alle 17:40 prenderanno un primo contatto con il terreno di gioco. Alle 18.00 infine, nella sala stampa dell'impianto è in programma la conferenza di vigilia che, come l'allenamento, sarà trasmessa in diretta su Juventus TV.", si legge su Juventus.com. 

13:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro lo Young Boys. Mercoledì Allegri farà alcuni cambi e per esempio in difesa si potrebbe vedere uno fra Benatia e Rugani. Mentre in attacco hanno delle chance per essere titolari Bernardeschi e Douglas Costa. Anche a centrocampo ci sarà un po' di turn-over e magari ci potrebbe essere un turno di riposo per Pjanic o Matuidi, mentre Bentancur sarà titolare visto che in campionato è squalificato. 

12:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro lo Young Boys. Per il match di mercoledì Massimiliano Allegri potrebbe ritrovare Alex Sandro. Il brasiliano ieri ha parzialmente lavorato in gruppo e per questo motivo potrebbe essere convocato per la sfida contro lo Young Boys.