live

CONTINASSA - Benatia non si è allenato. Bernardeschi stamattina parzialmente in gruppo. Matuidi diviso tra campo e palestra. Domani alle 15:30 parlerà Allegri

27.12.2018 19:58 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Benatia non si è allenato. Bernardeschi stamattina parzialmente in gruppo. Matuidi diviso tra campo e palestra. Domani alle 15:30 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

19:58 - DOMANI ALLE 15:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus domani si allenerà alla Continassa e alle 15:30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. 

17:27 - BENATIA OGGI NON SI È ALLENATO - Questa mattina, Medhi Benatia - riferisce Sky Sport - non si è allenato a causa di un problema gastrointestinale. Mentre Blaise Matuidi ha lavorato diviso tra palestra e campo. Al termine dell'allenamento, Paulo Dybala si è fermato a dare foto e autografi all'esterno del centro sportivo della Continassa..

15:07 - SABATO RONALDO E PJANIC TITOLARI - Sabato la Juventus farà alcuni cambi di formazione e fra i titolari si rivedranno Pjanic e Cristiano Ronaldo. Resta, invece, da capire se recupererà Matuidi oppure no.  

14:27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Penultimo allenamento del 2018 questa mattina al JTC. La Juventus, rientrata dalla trasferta di Bergamo, ha ricominciato a lavorare, per preparare la gara di sabato alle 12.30, contro la Sampdoria all’Allianz Stadium. Seduta di scarico per i giocatori maggiormente impegnati ieri, mentre il resto del gruppo (con cui ha ripreso parzialmente a lavorare Federico Bernardeschi) è sceso in campo per un allenamento con la palla, focalizzato su possesso, gestione degli spazi, lanci e concluso con una sessione di tiri in porta. Domani è dunque vigilia di campionato: alle 15.30 Mister Allegri incontrerà i giornalisti nella Sala Conferenze Stampa dell’Allianz Stadium, per la conferenza stampa pre gara, in diretta come sempre su Juventus Tv.", si legge su Juventus.com.

12:29 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juve è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro la Sampdoria. Chi ha giocato ieri sta facendo un lavoro defaticante. Inoltre, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini della seduta in corso: 

11:44 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus questa mattina si allenerà in vista della gara contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri sabato non potrà contare su Bentancur che sarà squalificato, ma ritroverà Matuidi che ieri era assente a causa di un attacco febbrile.