live

CONTINASSA - Anche oggi lavoro di recupero per chi ha giocato in Champions. Seduta tecnica per gli altri. Domani alle 12 parlerà Allegri. Bernardeschi sarà convocato per il match di sabato. Alex Sandro verso il forfait. Khedira potrebbe tornar

29.11.2018 19:51 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Anche oggi lavoro di recupero per chi ha giocato in Champions. Seduta tecnica per gli altri. Domani alle 12 parlerà Allegri. Bernardeschi sarà convocato per il match di sabato. Alex Sandro verso il forfait. Khedira potrebbe tornar
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:51 - DE SCIGLIO DOVREBBE SOSTITUIRE ALEX SANDRO - Domani, la Juventus si allenerà alla Continassa e poi partirà per Firenze. Prima della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 12. Il tecnico livornese sabato dovrà fare a meno di Alex Sandro e al suo posto ci sarà De Sciglio. 

17:26 - BERNARDESCHI SARÀ CONVOCATO PER LA PARTITA DI SABATO - Questa mattina Federico Bernardeschi ha lavorato regolarmente in gruppo e quindi - riferisce Sky Sport - sarà convocato per la partita contro la Fiorentina.

15:31 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus continua il percorso che la porterà, sabato alle 18, ad affrontare la Fiorentina al Franchi. I bianconeri hanno sostenuto l’allenamento odierno, ancora una volta differenziando il lavoro fra recupero fisico per i giocatori maggiormente sollecitati contro il Valencia, e una seduta improntata alla tecnica, in campo, per il resto del gruppo. Domani è giornata di vigilia e rifinitura pomeridiana, prima della partenza per Firenze. Alle 12, come di consueto, Mister Allegri incontrerà i media all’Allianz Stadium. Diretta su Juventus Tv e testuale sul nostro canale ufficiale Twitter.", si legge su Juventus.com.

13:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. Per la trasferta di sabato i bianconeri ritroveranno Bernardeschi ma probabilmente dovranno fare a meno di Alex Sandro.

12:18 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro la Fiorentina. Per il match di sabato Allegri ha recuperato Bernardeschi che sarà convocato. Mentre Alex Sandro dopo aver accusato un problema muscolare contro il Valencia va verso forfait. Sabato non ci sarà nemmeno Khedira che - riferisce Sky Sport - punta a rientrare nel derby del 15 dicembre.