live

CONTINASSA - Allenamento terminato senza i nazionali. Terapie per Bernardeschi che è in dubbio per la partita contro la Spal. Assente Mandzukic che stasera assisterà a Croazia - Spagna

15.11.2018 18:06 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato senza i nazionali. Terapie per Bernardeschi che è in dubbio per la partita contro la Spal. Assente Mandzukic che stasera assisterà a Croazia - Spagna
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:06 - TERAPIE PER BERNARDESCHI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La prima delle nove gare indicate da Allegri metterà i bianconeri di fronte alla Spal e il gruppo, decisamente ridotto viste le assenze dei tanti giocatori impegnati con le varie Nazionali, è già al lavoro in vista della gara contro i ferraresi. Durante l'allenamento sostenuto questo pomeriggio al JTC sono scesi in campo, oltre ai portieri Perin e Pinsoglio, cinque giocatori di movimento, Barzagli, Cuadrado, Khedira, Ronaldo e Spinazzola, per affrontare una serie di ripetute ed esercizi di tecnica. Al Training Center era presente anche Federico Bernardeschi, che si sta sottoponendo alle cure per il problema muscolare accusato in Nazionale e che verrà ricontrollato prossima settimana. Al momento è in dubbio la sua presenza contro la Spal. Domani rientrerà alla base anche Mario Mandzukic, ospite questa sera alla partita di Nation League tra Croazia e Spagna.", si legge su Juventus.com.

17:51 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Spal. Ovviamente la seduta era a ranghi ridotti visto l'assenza dei nazionali.

16:02 - INIZIATO L'ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che è iniziato l'allenamento pomeridiano: 

12:41 - OGGI LA RIPRESA - La Juventus oggi tornerà alla Continassa per riprendere la preparazione in vista della gara contro la Spal. Al JTC non saranno presenti i 14 nazionali. Inoltre saranno da valutare le condizioni di Bernardeschi che ha lasciato il ritiro dell'Italia per un problema agli adduttori.