LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Seduta basata sul lavoro tecnico e sul possesso palla. Vince la squadra di CR7

24.04.2019 19:38 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Seduta basata sul lavoro tecnico e sul possesso palla. Vince la squadra di CR7

19:38 - VINCE LA SQUADRA DI CR7 - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha condiviso la foto che ritrae la squadra che ha vinto nella seduta sedi oggi: 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Here are (some of) the Champions of Italy! 🇮🇹 #W8NDERFUL

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: Apr 24, 2019 at 9:59 PDT

19:21 - ALLENAMENTO TECNICO - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "E’ stato il giorno del primo allenamento da Campioni d’Italia per l’ottava volta consecutiva. Oggi i bianconeri si sono ritrovati per la prima volta al JTC, dopo i giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri in seguito alla conquista dello Scudetto #W8NDERFUL nella gara con la Fiorentina di sabato sera. Tanti sorrisi ma anche tanta concentrazione, perché c’è un Derby d’Italia all’orizzonte. Sabato sera infatti la Juve è chiamata alla sfida con l’Inter a San Siro (fischio d’inizio alle 20:30). Oggi per i bianconeri lavoro tecnico e di possesso palla, che proseguirà domani, con una seduta in programma il mattino.

18:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Inter. 

17:16 - CHIELLINI IN CAMPO CON I COMPAGNI - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i giocatori bianconeri durante l'allenamento di oggi. In campo con i compagni c'è anche Chiellini: 

16:55 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo alla Continassa. La club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i giocatori al loro arrivo sul terreno di gioco del JTC: 

16:21 - I GIOCATORI SONO ARRIVATI ALLA CONTINASSA - I giocatori della Juventus sono arrivati alla Continassa e tra poco saranno in campo per svolgere il primo allenamento in vista della gara contro l'Inter. 

11:35 - OGGI LA RIPRESA - La Juventus, oggi, pomeriggio si allenerà per iniziare a preparare la gara contro l'Inter. Massimiliano Allegri per la sfida di sabato difficilmente recupererà gli infortunati solo Chiellini potrebbe rientrare per le prossime partite.