live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Rientrati tutti i nazionali. Giorno di riposo per Matuidi. Pjanic in gruppo. Domani alle 12 parlerà Allegri

22.11.2018 19:53 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Rientrati tutti i nazionali. Giorno di riposo per Matuidi. Pjanic in gruppo. Domani alle 12 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:53 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus domani si allenerà nel pomeriggio in vista della gara contro la Spal. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle 12. Il tecnico livornese sabato potrebbe affidarsi al 3-4-3: a centrocampo potrebbero giocare Pjanic e Bentancur con Matuidi che potrebbe riposare. In attacco, invece, potrebbe toccare a Cuadrado, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. 

17:54 - PJANIC IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Giorno dopo giorno i reduci dalle Nazionali fanno ritorno al JTC e questo pomeriggio, sono rientrati anche Cancelo, Dybala e Szczesny. All'appello manca solo Blaise Matuidi che ha goduto di un giorno di riposo supplementare e tornerà alla base domani. Intanto i bianconeri proseguono la preparazione in vista del match contro la Spal e oggi hanno hanno lavorato sulla tecnica e sugli aspetti tattici della gara. Miralem Pjanic ha svolto tutta la seduta con il gruppo. Domani la squadra sarà nuovamente in campo nel pomeriggio e prima della seduta Massimiliano Allegri terrà la consueta conferenza stampa alla vigilia della gara: appuntamento alle 12:00 all'Allianz Stadium e diretta su Juventus TV.", si legge su Juventus.com.

16:53 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Spal. Il gruppo bianconero è di nuovo al completo visto che sono rientrati tutti i nazionali. Inoltre, il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae CR7 al termine della seduta odierna: 

15:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e il gruppo è al completo visto che sono rientrati tutti i nazionali.  Inoltre, il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae la squadra in campo al JTC: 

13:01 - DYBALA È TORNATO ALLA CONTINASSA - La Juventus sarà in campo alla Continassa e poco fa è rientrato anche Paulo Dybala. Il numero 10 juventino quindi potrà allenarsi regolarmente con i suoi compagni. Il gruppo bianconero da questo pomeriggio sarà al completo.