live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Rientrati i primi nazionali. Lavoro di scarico per Bonucci e Chiellini. Ronaldo e Mandzukic domenica saranno titolari

11.09.2018 13:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Rientrati i primi nazionali. Lavoro di scarico per Bonucci e Chiellini. Ronaldo e Mandzukic domenica saranno titolari
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

13:11 - LAVORO DI SCARICO PER CHIELLINI E BONUCCI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo il weekend di pausa dovuto agli impegni della Nazionali, domenica riprenderà la marcia della Juventus in campionato. L'appuntamento è alle 15:00 all'Allianz Stadium, dove ospite sarà il Sassuolo. Per preparare al meglio la sfida con i neroverdi, la squadra si è allenata questa mattina sotto il sole dello Juventus Training Center in Continassa. Insieme ai giocatori rimasti a Torino in questi giorni, oggi sono rientrati i primi Nazionali: Rodrigo Bentancur, che si è allenato in campo con i compagni e gli azzurri Leonardo Bonuccie Giorgio Chiellini, i quali si sono sottoposti a lavoro di scarico. Seduta di ripresa atletica seguita da parte tecnica. Domani gli uomini di Allegri saranno in campo nel pomeriggio.", si legge su Juventus.com.

12:44 - PJANIC DOMENICA CI SARÀ - Miralem Pjanic dopo il pestone rimediato sabato nella sfida tra la Bosnia e l'Irlanda è rimasto al seguito della sua nazionale e si è allenato regolarmente. Quindi domenica il numero 5 juventino sarà a disposizione di Allegri che poi ovviamente deciderà se farlo giocare oppure no. Gli ultimi nazionali a rientrare alla Continassa, invece, saranno i sudamericani che sono attesi tra giovedì e venerdì.

12:12 - RIENTRATI I PRIMI NAZIONALI - Alla Continassa, questa mattina, sono rientrati i primi nazionali, in particolare - riferisce Sky Sport - sono tornati alla base Matuidi, Bentancur e gli azzurri. Domenica, contro il Sassuolo in attacco Massimiliano Allegri ripartirà da CR7 e Mandzukic che hanno sfruttato la pausa per allenarsi al JTC.

12:06 - PROSEGUE L'ALLENAMENTO DELLA JUVE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condividere un video che ritrae Cristiano Ronaldo mentre fa un incredibile stop: 

11:22 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus ha ripreso ad allenarsi in vista della gara contro il Sassuolo. I bianconeri sono rientrati alla Continassa dopo tre giorni di riposo. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae Mario Mandzukic in azione al JTC: