live

CONTINASSA - Allenamento terminato. La squadra ha lavorato prevalentemente con la palla. Szczesny, Benatia e Khedira si aggregheranno per la tournée negli Stati Uniti

18.07.2018 19:36 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. La squadra ha lavorato prevalentemente con la palla. Szczesny, Benatia e Khedira si aggregheranno per la tournée negli Stati Uniti
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:36 - ALLENAMENTO TERMINATO - Questo pomeriggio la Juventus è scesa in campo alla Continassa per svolgere l'unica seduta di giornata. I bianconeri hanno lavorato prevalentemente con il pallone. La seduta è terminata da pochi minuti. 

18:03 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini della seduta di allenamento dei bianconeri che si sta svolgendo in questi istanti alla Continassa: 

 

17:59 - OGGI UN SOLO ALLENAMENTO PER LA JUVE - Oggi, la Juve svolgerà un solo allenamento. Infatti, i bianconeri stamattina hanno riposato e tra poco saranno in campo per l'unica seduta di giornata. 

13:25 - A BREVE SI AGGREGHERANNO KHEDIRA, BENATIA E SZCZESNY - La Juventus, oggi, proseguirà la preparazione alla Continassa in attesa di partire per gli Stati Uniti. Per la tournée negli USA partiranno anche Khedira, Szczesny e Benatia. Mentre i sudamericani e Ronaldo arriveranno a partire dal 30 luglio. Mentre domani alle 14:30 ci sarà la presentazione di Leonardo Spinazzola.