live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Dybala ha lavorato con i compagni. Rientrati tutti i nazionali. Domani alle 12 parlerà Allegri

18.10.2018 19:53 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Dybala ha lavorato con i compagni. Rientrati tutti i nazionali. Domani alle 12 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:53 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Domani, la Juventus si allenerà nel pomeriggio per preparare la partita contro il Genoa. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che si terrà alle 12. Sabato, il tecnico livornese dovrebbe affidarsi al 4-3-3, il dubbio più grande è in attacco dove resta da capire chi fra Douglas Costa e Bernardeschi giocherà con Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic.

17:51 - DYBALA SI È ALLENATO CON I COMPAGNI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Giorno dopo giorno la Juventus ritrova i reduci dalle Nazionali e così questo pomeriggio sono rientrati alla base Dybala, Bentancur e Cuadrado. Il colombiano si è limitato ad un lavoro atletico, mentre i primi due si sono uniti al resto del gruppo, che ha proseguito la preparazione in vista della sfida contro il Genoa di sabato 20 ottobre. L'allenamento odierno è stato incentrato sugli aspetti tattici del match e domani, alla vigilia della gara, verranno limati gli ultimi dettagli durante una nuova seduta pomeridiana. Prima di guidare i suoi uomini in campo, Massimiliano Allegri terrà la consueta conferenza stampa. L'appuntamento con i giornalisti è fissato per le 12.00 all'Allianz Stadium e sarà come sempre trasmesso in diretta da Juventus TV", si legge su Juventus.com. 

16:32 - DYBALA È SCESO IN CAMPO CON I COMPAGNI - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i giocatori bianconeri mentre scendono in campo alla Continassa e si vede anche Paulo Dybala: 

15:34 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Genoa. Sabato Massimiliano Allegri potrebbe utilizzare il 4-3-3, in attacco è aperto un ballottaggio fra Bernardeschi e Douglas Costa. 

12:16 - DYBALA È ALLA CONTINASSA - La Juventus si allenerà questo pomeriggio alla Continassa in vista della gara contro il Genoa. Poco fa al JTC è arrivato Paulo Dybala e nelle prossime ore ci saranno gli aggiornamenti in merito alle sue condizioni fisiche.