live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri. Emre Can in gruppo, va verso la convocazione. Alex Sandro verso il forfait. Ballottaggio Bonucci - Benatia

05.12.2018 19:19 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri. Emre Can in gruppo, va verso la convocazione. Alex Sandro verso il forfait. Ballottaggio Bonucci - Benatia
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:19 - BALLOTTAGGIO BENATIA - BONUCCI - La Juventus, domani pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro l'Inter. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che si terrà alle ore 12. Venerdì, il tecnico livornese dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulle fasce dovrebbe toccare a De Sciglio e Cancelo, in mezzo la certezza è Chiellini mentre al suo fianco - riferisce Sky Sport - potrebbe toccare a uno fra Bonucci o Benatia. A centrocampo si muoveranno Bentancur, Pjanic e Matuidi. In attacco dovrebbero giocare Dybala, Mandzukic e Ronaldo ma attenzione alle sorprese. Infatti, non è da escludere che Bernardeschi o Douglas Costa possano scalare le gerarchie. 

17:31 - ALEX SANDRO DA CONSIDERARSI OUT PER VENERDÌ - Alex Sandro - riferisce Sky Sport - è da considerarsi out per il match di venerdì. Il numero 12 juventino sarà sostituito da Cancelo mentre sulla destra ci sarà De Sciglio. In mezzo alla difesa ci sarà certamente Chiellini e al suo fianco è aperto il ballottaggio Benatia - Bonucci. 

14:21 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La preparazione di Juve-Inter entra nel vivo. A due giorni dalla gara i bianconeri hanno lavorato principalmente sulla tattica e questa mattina, dopo un riscaldamento tecnico, hanno provato i movimenti da replicare venerdì sera contro la formazione di Spalletti. Quindi la squadra si è divisa in due gruppi: i difensori hanno lavorato sui meccanismi di reparto con mister Allegri, mentre attaccanti e centrocampisti si sono dedicati a una serie di conclusioni in porta. Domani si torna al lavoro, ma nel pomeriggio. Prima della seduta Allegri terrà la consueta conferenza stampa di vigilia. Appuntamento alle 12:00 nella sala stampa dell'Allianz Stadium e diretta su Juventus TV.", si legge su Juventus.com. 

13:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro l'Inter.

12:59 - ASSIST DI BERNARDESCHI, GOL DI CR7 - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video dell'allenamento in corso: 

12:37 - EMRE CAN VERSO LA CONVOCAZIONE- La Juventus è in campo alla Continassa e si sta preparando un vista del match contro l'Inter. Si sta regolarmente allenando con i compagni Emre Can che - riferisce Sky Sport - va verso la convocazione. 

12:02 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della partita contro l'Inter. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso una foto che ritrae la squadra al lavoro: