LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri. Alex Sandro Dybala, Bentancur e Emre Can hanno lavorato in gruppo. Sindrome influenzale per Kean

10.05.2019 19:18 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri. Alex Sandro Dybala, Bentancur e Emre Can hanno lavorato in gruppo. Sindrome influenzale per Kean

19:18 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Domani, alle 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma. Mentre nel pomeriggio la squadra si allenerà e poi partirà per la Capitale. Il tecnico livornese, per la partita di domenica, ha recuperato Bentancur, Emre Can, Alex Sandro e Paulo Dybala. Il numero 10 juventino, contro la Roma, sarà titolare al fianco di Cristiano Ronaldo.

14:31 - DYBALA POTREBBE ESSERE TITOLARE - Domenica contro la Roma, Massimiliano Allegri potrebbe schierare dal primo minuto Paulo Dybala. Infatti, il numero 10 juventino ormai sta bene e inoltre visto che Kean ha l'influenza il tecnico livornese potrebbe decidere di non schierarlo. Allegri potrebbe affidarsi ad un 4-3-3, ma resta viva l'ipotesi 4-4-2 con Alex Sandro a centrocampo sulla fascia di sinistra e Spinazzola che agirebbe sulla stessa corsia come terzino, mentre a destra toccherebbe a Cuadrado. In avanti accanto a Cristiano Ronaldo potrebbe toccare proprio a Dybala.

14:01 - INFLUENZA PER KEAN - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue la preparazione della Juventus in vista della sfida contro la Roma di domenica 12 maggio. Durante la seduta di questa mattina, incentrata sulla tattica da adottare all'Olimpico, Alex Sandro, Bentancur, Dybala ed Emre Can hanno lavorato con il gruppo, mentre all'allenamento non ha preso parte Kean, fermato da una sindrome influenzale. Domani, vigilia della gara contro i giallorossi la squadra si ritroverà al JTC nel pomeriggio per la rifinitura e, prima di guidare i suoi uomini in campo, Massimiliano Allegriincontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento, fissato per le 12:00all'Allianz Stadium, sarà come sempre trasmesso in diretta da Juventus TV.", si legge su Juventus.com.

13:37 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Roma. Domani, i Campioni d'Italia proseguiranno la preparazione e prima della seduta ci sarà la conferenza stampa di Allegri che sarà alle 12. 

11:29 - RECUPERATI TRE GIOCATORI - Questa mattina, la Juve sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro la Roma. Per il match di domenica Massimiliano Allegri ha recuperato Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur e Emre Can.