live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Cancelo parzialmente in gruppo. Presente Agnelli. Domani alle 12 parlerà Allegri. Contro la Lazio ci sarà un po' di emergenza"

25.01.2019 19:18 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Cancelo parzialmente in gruppo. Presente Agnelli. Domani alle 12 parlerà Allegri. Contro la Lazio ci sarà un po' di emergenza"
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:18 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus domani si allenerà al pomeriggio e poi partirà alla volta di Roma. Prima della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 12. Domenica il tecnico livornese dovrebbe affidarsi al 4-3-3 e a centrocampo toccherà a Bentancur, Emre Can e Matuidi. In attacco, invece, si va verso la conferma di CR7 e Dybala e con loro ci sarà uno fra Bernardeschi e Douglas Costa. Per il match contro la Lazio dovrebbe essere regolarmente convocato Joao Cancelo.

14:59 - CANCELO PARZIALMENTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus continua la preparazione per la trasferta di domenica sera allo Stadio Olimpico. Sotto il sole del JTC, la squadra è scesa in campo per il penultimo allenamento prima della partenza, che dopo una impegnativa fase atletica ha visto i bianconeri concentrarsi sulla tattica in vista della partita contro la Lazio. Ha lavorato parzialmente con il gruppo anche Joao Cancelo. Domani, come sempre alla vigilia, rifinitura al JTC e conferenza stampa di Allegri: l’appuntamento, live su Juventus Tv (live tweet sul canale ufficiale della Juve) è fissato dalla Sala Conferenze Stampa dell’Allianz Stadium alle 12.", si legge su Juventus.com. 

14:24 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Lazio. 

12:39 - AGNELLI ASSISTE ALL'ALLENAMENTO - Andrea Agnelli sta assistendo all'allenamento mattutino della Juventus.

12:22 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro la Lazio. Massimiliano Allegri per il match contro i biancocelesti avrà un po' di emergenza a causa degli infortuni. Per questo motivo domenica nella formazione della Juve ci saranno dei cambi. Inoltre, il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i portieri mentre scendono in campo al JTC: