live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Alla Continassa incontro tra i giocatori bianconeri e quelli della Pro Recco

14.03.2019 19:09 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Alla Continassa incontro tra i giocatori bianconeri e quelli della Pro Recco
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:09 - DOMANI ALLENAMENTO MATTUTINO - Dopo avere strappato il pass per i quarti di finale con un’incredibile rimonta, e in attesa di conoscere il prossimo avversario in Champions League, il focus è nuovamente sul campionato. Domenica i bianconeri sono attesi dall’insidiosa trasferta di Marassi con il Genoa(fischio d’inizio alle 12:30), per continuare la corsa verso l’ottavo scudetto consecutivo. Chiellini e compagni sono rientrati in Continassa questo pomeriggio per riprendere il lavoro, dopo il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri e continueranno domani, venerdì 15 marzo, con una seduta in programma al mattino.

18:39 - PRO RECCO IN VISITA ALLA CONTINASSA - Questo pomeriggio i giocatori della Juventus hanno incontrato una delegazione della Pro Recco, come ha rivelato il club bianconero, attraverso il suo sito internet ufficiale: "Dopo la straordinaria notte di martedì, Torino si prepara a vivere un'altra serata di Champions League, e ancora una volta sarà una sfida tra Italia e Spagna. Non si tratta di calcio però, ma di pallanuoto e non sarà la Juve a scendere in campo, bensì la Pro Recco a entrare in vasca. Domani, venerdì 15 marzo, alle 20:30, alla piscina Monumentale di Torino, i campioni di Ratko Rudic sfideranno il Barceloneta, nella terza tappa della Champions League itinerante che vede la formazione ligure saldamente al comando della classifica.  E oggi, alla vigilia della gara, una delegazione della Pro Recco, composta dal Presidente Maurizio Felugo, dal tecnico Rudic e dai giocatori Ivovic, Bijac, Gonzalo Echenique e Francesco di Fulvio, ha fatto visita al Training Center, per incontrare i bianconeri e posare per le immancabili foto ricordo.", si legge su Juventus.com

17:55 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Genoa. 

16:12 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Genoa. Domenica, Allegri dovrebbe fare qualche cambio ma in attacco dovrebbe esserci regolamente Cristiano Ronaldo.

13:21 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, oggi, riprenderanno gli allenamenti in vista della gara contro il Genoa. I bianconeri riprenderanno a lavorare dopo il giorno di riposo concesso ieri da Massimiliano Allegri. All'esterno della Continassa ci sono alcuni tifosi che stanno aspettando i giocatori.