LIVE CONTINASSA - Allenamento tecnico tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Douglas Costa dovrebbe rientrare contro il Napoli. Domenica Bernardeschi potrebbe essere titolare

22.02.2019 19:41 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento tecnico tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Douglas Costa dovrebbe rientrare contro il Napoli. Domenica Bernardeschi potrebbe essere titolare

19:41 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus domani si allenerà nel pomeriggio e poi la squadra partirà alla volta di Bologna, la seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle ore 12. Domenica è possibile che ci sia qualche cambio di formazione e in difesa si potrebbero rivedere Rugani e Cancelo. A centrocampo mancheranno Khedira e Can e non è da escludere che Pjanic possa riposare visto che è ancora un po' raffreddato, perciò Bernardeschi potrebbe agire come mezz'ala. Il numero 33 juventino va comunque verso una maglia da titolare e potrebbe giocare o in mediana o in attacco.

14:59 - DOUGLAS COSTA DOVREBBE TORNARE CONTRO IL NAPOLI - Secondo Sky Sport, Douglas Costa prosegue il lavoro a parte e dovrebbe rientrare per la partita contro il Napoli. Domanica, invece, è possibile che ci siano dei cambi e non è da escludere che Cristiano Ronaldo possa riposare. 

14:57 - ALLENAMENTO TECNICO E TATTICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue la preparazione della Juventus in vista della partita di campionato di domenica pomeriggio (ore 15) al “Dall’Ara” contro il Bologna. Il gruppo si è ritrovato questa mattina, sotto il sole del JTC, e dopo una intensa fase atletica ha focalizzato l’attenzione sulla tecnica (in particolare combinazioni e conclusioni in porta) e sulla tattica.  Domani è giornata di vigilia, e come di consueto oltre alla rifinitura è in programma la conferenza stampa di Mister Allegri. Appuntamento alle 12 nella Sala Conferenze Stampa dell’Allianz Stadium, in diretta streaming su Juventus Tv e testuale su Twitter.", si legge su Juventus.com. 

13:07 - DOMENICA POSSIBILI CAMBI - La Juventus è in campo per allenarsi in vista del match di domenica. Contro il Bologna è possibile che Massimiliano Allegri possa fare alcuni cambi di formazione. In particolare è possibile che tra i titolari si vede Federico Bernardeschi. Mentre non sarà a disposizione Emre Can che è sarà squalificato. 

11:44- ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Bologna. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condividere le immagini che ritraggono la squadra in campo: