live

CONTINASSA - Allenamento tattico. Oggi 500 tifosi al JTC. De Sciglio a parte. Spinazzola prosegue il recupero. Domani alle 13 parlerà Allegri. Sabato Ronaldo e Dybala guideranno l'attacco

16.08.2018 19:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento tattico. Oggi 500 tifosi al JTC. De Sciglio a parte. Spinazzola prosegue il recupero. Domani alle 13 parlerà Allegri. Sabato Ronaldo e Dybala guideranno l'attacco
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:37 -  QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE PER ALLEGRI - Nella mattinata di domani, la Juventus si allenerà alla Continassa e Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Dopo la seduta del mattino, il tecnico livornese parlerà in conferenza stampa alle 13. Per quanto riguarda la formazione invece si va verso il 4-2-3-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra sono in ballottaggio Cuadrado e Cancelo, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra toccherà ad Alex Sandro. A centrocampo dovrebbero esserci Can e Pjanic. Il numero 23 juventino, però, si contende un posto con Khedira. In attacco, invece, dovrebbero agire Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa e Ronaldo. Non è comunque da escludere nemmeno l'ipotesi 4-3-3.

15:44 - CR7 E DYBALA HANNO LASCIATO LA CONTINASSA - Al centro sportivo della Continassa ormai non c'è più nessuno visto che sono usciti anche gli ultimi due giocatori ovvero Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Per quanto riguarda, invece, la formazione per la partita di sabato resta qualche dubbio soprattutto sulla corsia di destra dove si contendono una maglia da titolari Cuadrado e Cancelo. Domani comunque Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.

14:59 - 500 TIFOSI ALLA CONTINASSA - All'esterno della Continassa ci sono circa 500 tifosi che stanno attendendo l'uscita dei giocatori. 

14:19 - RUGANI HA LASCIATO IL JTC - Stanno uscendo uno dietro l'altro i giocatori della Juve dal centro sportivo della Continassa. Le macchine dei calciatori bianconeri stanno facendo davvero fatica a fare manovra perché i tifosi presenti sono moltissimi. Poco fa ha lasciato la Continassa Daniele Rugani e anche lui è stato acclamato dai sostenitori juventini. 

14:08 - TANTISSIMI TIFOSI ALLA CONTINASSA - In questo momento fuori dalla Continassa ci sono moltissimi tifosi bianconeri e per questo motivo la strada adiacente al JTC è stata chiusa. Poco fa è uscito Bonucci tra gli applausi dei sostenitori juventini. 

13:54 - DE SCIGLIO A PARTE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il tempo delle amichevoli estive è terminato. Dopo le sfide contro Bayern, Benfica, MLS All Star e Real Madrid affrontate negli Stati Uniti, la festa di Villar Perosa e l'allenamento di ieri contro l'Under 23 (tutte da gustare su Juventus Tv), parte il campionato e la Juventus si prepara ad affrontare il Chievo, nella prima giornata, al Marcantonio Bentegodi di Verona. Questa mattina i bianconeri hanno lavorato sulla tattica, oliando i meccanismi in vista della sfida di sabato pomeriggio, (calcio d'inizio alle 18.00). Ha lavorato a parte il solo Mattia De Sciglio, oltre naturalmente a Leonardo Spinazzola, che prosegue nel suo programma di recupero. Domani, vigilia della gara contro i gialloblu, la squadra sarà in campo nuovamente al mattino e, prima della partenza per Verona, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le ore 13.00 presso la sala stampa dell'Allianz Stadium.", si legge su Juventus.com.

13:29 - DOMANI ALLE 13 PARLERÀ ALLEGRI - Domani Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa all'Allianz Stadium alle ore 13. 

13:27 - SPINAZZOLA PROSEGUE IL RECUPERO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini del recupero di Leonardo Spinazzola: 

12:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha da poco concluso l'allenamento dell'antivigilia della gara contro il Chievo. Adesso per i bianconeri ci sarà il pranzo e poi lasceranno la Continassa. 

10:55 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per effettuare l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Chievo. I giocatori bianconeri sono arrivati molto presto al JTC e sono stati accolti dai tifosi bianconeri. La squadra, quindi, sta proseguendo la preparazione in vista del match di sabato e Massimiliano Allegri è orientato a schierare un 4-2-3-1 con Dybala e Ronaldo che sono certi del posto insieme a loro è possibile che giochino Bernardeschi e Douglas Costa. Domani per la Juve sarà già giorno di vigilia della gara contro il Chievo e il tecnico livornese parlerà in conferenza stampa prima ovviamente della partenza per Verona.