live

CONTINASSA - Allenamento tattico. Domani alle 15 parlerà Allegri. Bentancur ancora a parte. Lunedì ci sarà qualche cambio

19.01.2019 19:57 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento tattico. Domani alle 15 parlerà Allegri. Bentancur ancora a parte. Lunedì ci sarà qualche cambio
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

19:57 - DOMANI ALLE 15 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, domani, si allenerà in mattinata è poi a seguire alle 15 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Il tecnico livornese lunedì dovrà fare qualche cambio vista l'assenza di Pjanic e non è da escludere che manchi anche Bentancur. Perciò a centrocampo potrebbe toccare al terzetto formato da Khedira, Can e Matuidi. Mentre in attacco potrebbe avere una chance di essere titolare Bernardeschi.

15:20 - BENTANCUR ANCORA A PARTE - Oggi, Rodrigo Bentancur - riferisce Sky Sport - ha ancora lavorato a parte e ha svolto delle terapie. Lunedì quindi Massimiliano Allegri farà qualche cambio e a centrocampo dovrebbe toccare a Khedira e Emre Can. In difesa saranno confermati Bonucci e Alex Sandro, con De Sciglio e Rugani che dovrebbero essere titolari al posto di Cancelo e Chiellini. In attacco dovrebbero agire Bernardeschi, Dybala e CR7.

14:03 - ALLENAMENTO TATTICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Torna la Serie A e la Juventus lavora per affrontare la prima gara del 2019 all'Allianz Stadium. I bianconeri hanno iniziato il nuovo anno con due vittorie pesanti: la prima, a Bologna, è valsa il passaggio ai quarti di Coppa Italia, la seconda, in Arabia Saudita, laconquista dell'ottava  Supercoppa della storia. Ora però si deve riprendere la marcia anche in campionato e la squadra si è trovata questa mattina al JTC per proseguire la preparazione in vista dell'impegno contro il Chievo.  Il calcio d'inizio è fissato per le 20:30 di lunedì sera, quando il riscaldamento sarà preceduto da una meritata passerella dei Supercampioni, che mostreranno al pubblico dello Stadium il trofeo appena conquistato a Gedda. Il riscaldamento di oggi è stato invece il preludio di un allenamento incentrato sulla tecnica e sulla tattica, con il gruppo impegnato a provare i movimenti da replicare contro i veronesi. Domani, vigilia del match, la squadra sarà nuovamente in campo al mattino e dopo la seduta, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza. L'appuntamento è fissato per le 15:00 presso la sala stampa dell'Allianz Stadium e sarà come sempre trasmesso in diretta su Juventus TV.", si legge su Juventus.com.

13:53 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Chievo. 

12:24 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del gara contro il Chievo. Per il match di lunedì resta da capire come sta Bentancur che ieri ha lavorato a parte. Il numero 30 juventino lavora per recuperare per il match contro il Chievo. Qualora non ce la facesse al suo posto giocherebbe Khedira.

11:19 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus tra meno di un'ora sarà in campo alla Continassa per allenarsi in vista del match contro il Chievo. Lunedì Massimiliano Allegri farà qualche cambio di formazione. In particolare a centrocampo non avrà Pjanic perciò al suo posto ci sarà sempre Can. In mezzo al campo potrebbe mancare anche Bentancur che non è al meglio a causa di una contusione alla coscia. Anche in attacco non sono da escludere novità con Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala che sono certi del posto con loro potrebbe toccare a Bernardeschi.