live

CONTINASSA - Allenamento senza i nazionali terminato. Juve al lavoro sul possesso palla

05.09.2018 19:21 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento senza i nazionali terminato. Juve al lavoro sul possesso palla
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:21 - DOMANI PROSEGUIRÀ LA PREPARAZIONE SENZA I NAZIONALI - Domani, la Juventus sarà di nuovo alla Continassa e proseguirà la preparazione in vista della partita contro il Sassuolo. Ovviamente Massimiliano Allegri non avrà ancora a disposizione i nazionali. 

13:37 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo la ripresa di ieri, è continuato questa mattina il lavoro dei bianconeri non impegnati in Nazionale.Per gli uomini rimasti alla guida di Massimiliano Allegri, si è trattata di un seduta mattutina, sotto il sole dello Juventus Training Center, focalizzata sul possesso palla. Il lavoro proseguirà domani, con un'altra sessione in mattinata..", si legge su Juventus.com.

11:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - Per la Juventus è una mattinata di intenso lavoro visto che i bianconeri sono già in campo alla Continassa e si stanno allenando. Il gruppo ovviamente è ridotto visto l'assenza dei nazionali. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condividere le immagini che ritraggono la squadra al lavoro: