live

CONTINASSA - Allenamento atletico e con la palla. Douglas Costa ha lavorato con i compagni. Terapie per Pjanic e Bentancur

18.01.2019 16:53 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento atletico e con la palla. Douglas Costa ha lavorato con i compagni. Terapie per Pjanic e Bentancur
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

16:53 -,TERAPIE PER BENTANCUR E PJANIC - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Sono trascorse alcune settimane dall’ultimo impegno dei bianconeri in campionato, il 29 dicembre scorso contro la Sampdoria. La Juve tornerà all’Allianz Stadium, con una Supercoppa in bacheca e un turno di Coppa Italia superato a Bologna, per riprendere il cammino in Serie A, lunedì contro il Chievo (fischio d’inizio alle 20.30). La squadra, dopo il giorno di pausa concesso ieri da Mister Allegri, è tornata ad allenarsi nel primo pomeriggio di oggi: è stata una seduta intensa, contraddistinta prima da una fase di lavoro atletico e poi da una serie di esercizi con la palla. I bianconeri si sono concentrati sulla velocità e precisione dei passaggi, sull’occupazione degli spazi e sulla reattività. Douglas Costa, che aveva accusato crampi a Gedda, si è regolarmente allenato con la squadra, mentre Pjanic e Bentancur (contusione) hanno svolto le terapie previste. Domani la squadra torna ad allenarsi, al mattino, al JTC Continassa.", si legge su Juventus.com. 

16:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista del match contro il Chievo. 

14:46 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juvenfus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della ripresa del campionato. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso i video che ritraggono la squadra al lavoro: 

13:08 - GIOCATORI BIANCONERI ARRIVATI AL JTC - I giocatori della Juventus sono arrivati alla Continassa per svolgere il primo allenamento in vista della gara contro il Chievo. Lunedì in attacco mancherà Mandzukic e al suo posto ci potrebbe essere Bernardeschi. 

12:44 - DA VALUTARE PJANIC E BENTANCUR- Oggi alla ripresa degli allenamenti la Juventus dovrà valutare Pjanic e Bentancur che sono usciti acciaccati dalla gara contro il Milan. 

12:16 - OGGI LA RIPRESA - La Juventus, oggi, riprenderà gli allenamenti in vista della gara contro il Chievo. I bianconeri si ritroveranno dopo il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri. Lunedì il tecnico livornese dovrà fare a meno di Miralem Pjanic che dovrebbe essere sostituito da Emre Can.