live

CONTINASSA - Allenamento mattutino terminato. Affaticamento muscolare per Benatia e De Sciglio che domani saranno tenuti a riposo. Per loro stop precauzionale

11.08.2018 17:06 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento mattutino terminato. Affaticamento muscolare per Benatia e De Sciglio che domani saranno tenuti a riposo. Per loro stop precauzionale
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

17:06 - STOP PRECAUZIONALE PER BENATIA E DE SCIGLIO - Domani, Mattia De Sciglio e Medhi Benatia saranno presenti a Villar Perosa anche se non potranno scendere in campo visto che entrambi soffrono di un affaticamento muscolare. Secondo Sky Sport, il loro stop è solo precauzionale e non si tratterebbe di nulla di grave. Domani mattina, la Juventus si allenerà alla Continassa poi ci sarà il pranzo, la partenza per Villar Perosa,e infine la squadra sarà in visita a villa Agnelli, mentre alle 17 ci sarà il fischio d'inizio della partita. 

14:56 - ANCHE ALLEGRI HA LASCIATO LA CONTINASSA - Poco fa Massimiliano Allegri è uscito con la sua auto dai cancelli della Continassa e i tifosi bianconeri gli hanno fatto gli auguri per il suo 51º compleanno. Adesso al JTC non c'è più nessuno visto che il tecnico livornese è stato l'ultimo a lasciare il centro sportivo della Juventus. La squadra riprenderà la preparazione domani mattina e poi partirà per Villar Perosa.

13:29 - AFFATICAMENTO PER BENATIA E DE SCIGLIO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il gruppo dei bianconeri è sceso in campo questa mattina al JTC, per proseguire la preparazione in vista del campionato, il cui esordio è previsto esattamente fra una settimana a Verona. Ed è stato un allenamento intenso, durante il quale la squadra ha lavorato con la palla, in sessioni di 1vs1, 2vs2, 3vs3 e 4vs4. Domani sarà una giornata molto importante: allenamento al mattino e poi, nel primo pomeriggio, partenza per Villar Perosa per la tradizionale partitella "in famiglia". Partitella alla quale non prenderanno parte Benatia e De Sciglio, a causa di un affaticamento muscolare. I due giocatori saranno però regolarmente presenti a Villar. Una giornata, quella di Villar Perosa, su cui potrete gustare un ricco speciale al termine dell’evento sulla nuovissima piattaforma on demand Juventus TV.", si legge su Juventus.com. 

12:47 - LA JUVE PROSEGUE LA PREPARAZIONE - La Juventus anche oggi proseguirà la preparazione in vista dell'esordio in campionato. I bianconeri ormai da diversi giorni lavorano con il gruppo al completo. Domani, invece, la squadra si allenerà in mattinata alla Continassa e poi partirà direzione Villar Perosa.