live

CONTINASSA - Allenamento mattutino. Seduta basata sul possesso palla. Giocatori di ottimo umore

09.05.2019 16:32 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento mattutino. Seduta basata sul possesso palla. Giocatori di ottimo umore
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:32 - GIOCATORI DI OTTIMO UMORE - I giocatori della Juve, oggi, sono apparsi di ottimo umore e i vari Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi, Cuadrado e Emre Can erano tutti molto sorridenti. Ma lo stato d'animo di tutta la squadra era davvero ottimo, come dimostrano le foto condivise sui social: 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E oggi chi avrà vinto? 🤔 😂😂 #FinoAllaFine #ForzaJuve #DaiUnPoEh #AlziamoIlLivello #Pinsoglio #Pinso21

Un post condiviso da Carlo Pinsoglio (@carlopinsoglio) in data: Mag 9, 2019 at 7:39 PDT

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

✌️🙏

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado) in data: Mag 9, 2019 at 7:20 PDT

16:19 - EMRE CAN, DYBALA E BENTANCUR STANNO MEGLIO - Oggi, Emre Can, Dybala e Bentancur hanno lavorato con i compagni e stanno molto meglio. 

16:14 - SQUADRA AL LAVORO SUL POSSESSO PALLA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus viaggia verso la terzultima gara di campionato che domenica alle 20:30 la vedrò in campo a Roma contro i giallorossi. I bianconeri hanno lavorato questa mattina al JTC, concentrandosi su una serie di esercizi di tecnica e di possesso palla oltre che sulla tattica da adottare all'Olimpico e domani proseguiranno la preparazione con una nuova seduta, ancora in programma al mattino.", si legge su Juventus.com.

13:45- JUVE AL LAVORO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condividere alcuni video che ritraggono la squadra al lavoro: 

 

11:25 - ALLENAMENTO MATTUTINO - Questa mattina, la Juventus si allenerà in vista della gara contro il Milan. Ieri Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur hanno ripreso ad allenarsi parzialmente in gruppo perciò è possibile che possano recuperare per domenica.