live

CONTINASSA - 19 convocati. Torna Benatia. Intervento ok per Cancelo. Domani possibile 4-3-1-2. Emre Can dovrebbe essere titolare. In attacco Dybala, Mandzukic e CR7

14.12.2018 19:46 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - 19 convocati. Torna Benatia. Intervento ok per Cancelo. Domani possibile 4-3-1-2. Emre Can dovrebbe essere titolare. In attacco Dybala, Mandzukic e CR7
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:46 - DOMANI POSSIBILE 4-3-1-2 - La Juventus stasera non andrà in ritiro e domani mattina si ritroverà alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Torino e poi andrà in ritiro. Massimiliano Allegri, nel derby, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Perin. In difesa sulle fasce ci saranno De Sciglio e Alex Sandro, in mezzo toccherà a Bonucci e Chiellini. Anche se il numero 19 juventino è in ballottaggio con Rugani. A centrocampo giocheranno Emre Can, Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, agiranno Dybala, Mandzukic e Ronaldo. 

Juventus (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo. 

19:44- INTERVENTO RIUSCITO PER CANCELO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che l'intervento al menisco è perfettamente riuscito: "In data odierna Joao Cancelo è stato sottoposto a un intervento chirurgico di meniscectomia selettiva mediale al ginocchio destro. L'operazione, eseguita dal professor Roberto Rossi, consulente di Juventus e J|Medical, in presenza del responsabile sanitario della Juventus dottor Claudio Rigo presso la clinica Sedes Sapientiae, è perfettamente riuscita. Già da domani il giocatore inizierà le cure riabilitative", si legge su Juventus.com. 

16:41 - NIENTE RITIRO PER LA JUVE - La Juventus, al termine del l'allenamento di oggi, non è andata in ritiro come fa di solito prima delle partite. Infatti, Massimiliano Allegri ha preferito lasciare liberi i suoi ragazzi visti i tanti impegni ravvicinati. Domani, il tecnico livornese dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2: in porta ci sarà Perin. In difesa sulle fasce toccherà a De Sciglio e Alex Sandro, mentre in mezzo al fianco di Chiellini ci sarà uno fra Bonucci o Rugani. A centrocampo resta da capire chi sostituirà Bentancur le ipotesi sono due o Emre Can o Bernardeschi. Mentre in attacco dietro a Mandzukic e Ronaldo ci sarà Dybala.

15:25 - 19 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Torino: "Al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per il Derby della Mole, in programma sabato 15 dicembre, alle 20:30, allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Questo l'elenco degli uomini a disposizione:

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
33 Bernardeschi
37 Spinazzola






 

 





 

 

13:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento della vigilia del derby. Ora la squadra sta pranzando e alle 15:30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. 

11:09 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus in mattinata si allenerà per preparare il derby della Mole. Al termine della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. alle 15:30. Domani il tecnico livornese dovrebbe schierare nuovamente tra i titolari Chiellini e Dybala.