live

CONTINASSA - Allenamento in corso per i nazionali. Primi palleggi per CR7

31.07.2018 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento in corso per i nazionali. Primi palleggi per CR7
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:44 - CONTINUA L'ALLENAMENTO DELLA JUVE - I giocatori reduci dai mondiali sono ancora in campo alla Continassa. Ecco il video postato dail club bianconero su Twitter che ritrae Cristiano Ronaldo in azione: 

18:53 - ALLENAMENTO IN CORSO - I nazionali della Juventus si stanno allenando alla Continassa. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i primi palleggi di CR7: 

17:25 - RONALDO ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Cristiano Ronaldo è arrivato alla Continassa per il secondo allenamento di giornata.

17:03 - HiIGUAIN È ALLA CONTINASSA - In queste ore si parla molto del futuro di Gonzalo Higuain e del suo sempre più probabile passaggio al Milan, nel frattempo il Pipita è appena arrivato alla Continassa dove si allenerà con i compagni di squadra. Il bomber argentino è arrivat out n macchina insieme a Rodrigo Bentancur che era alla guida dell'auto. 

15:33 - CALOROSA ACCOGLIENZA PER RONALDO - Anche oggi di fronte alla Continassa ci sono tantissimi tifosi che hanno accolto calorosamente CR7: 

 

12:42 - ALLENAMENTO TERMINATO - I nazionali della Juventus hanno terminato l'allenamento mattutino. Adesso i giocatori riposeranno un po' e poi questo pomeriggio svolgeranno la seconda seduta di lavoro. 

10:59 - ALLENAMENTO IN CORSO PER I NAZIONALI - Quella di oggi sarà una giornata intensa di lavoro per Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala, Juan Cuadrado, Douglas Costa, Rodrigo Bentancur e Gonzalo Higuain, i nazionali stanno svolgendo il primo allenamento di giornata come ha rivelato a la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: