live

CONTINASSA - Allenamento atletico e tecnico. Mandzukic si trasforma da goleador a portiere

12.10.2018 14:02 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento atletico e tecnico. Mandzukic si trasforma da goleador a portiere
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:02 - ALLENAMENTO ATLETCO E TECNICO PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: : "Ancora una seduta a ranghi ridotti per la Juventus, in attesa di ritrovare, la prossima settimana, i giocatori impegnati in questi giorni con le rispettive Nazionali. I bianconeri si sono allenati questa mattina al JTC, dedicandosi a un lavoro atletico, prima di affrontare una serie esercizi di tecnica. Domani il gruppo sarà nuovamente in campo per proseguire la preparazione, ancora con un allenamento mattutino.", si legge su Juventus.com.

13:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino senza i 14 nazionali.

12:21 - MANDZUKIC VERSIONE PORTIERE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condividere un video che ritrae Mario Mandzukic in versione portiere: 

11:46 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo al JTC e si sta allenando in vista della gara contro il Genoa. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae la squadra al lavoro alla Continassa: