LIVE CONTINASSA - Allenamento defaticante per chi ha giocato ieri. Tecnica per gli altri. Domenica previsto qualche cambio

08.11.2018 16:23 di Camillo Demichelis Twitter:   articolo letto 24444 volte
LIVE CONTINASSA - Allenamento defaticante per chi ha giocato ieri. Tecnica per gli altri. Domenica previsto qualche cambio

16:23 - DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Non c’è modo migliore di lasciarsi alle spalle i 5 minuti più sfortunati della stagione che ricominciare subito a lavorare. All’orizzonte c’è un’impegnativa trasferta, domenica sera a San Siro contro il Milan, e per questo motivo la Juve è tornata ad allenarsi questa mattina al JTC Continassa, per preparare al meglio il match, in modo da chiudere questo impegnativo ciclo nella maniera migliore. Come sempre, il menu di una giornata post gara ha proposto scarico per i giocatori maggiormente impegnati ieri, tecnica in campo per il resto del gruppo. Domani si riprende: appuntamento al mattino.", si legge su Juventus.com. 

14:57 - I GIOCATORI HANNO LASCIATO LA CONTINASSA - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e i giocatori hanno lasciato la Continassa. Domenica contro il Milan è possibile che Massimiliano Allegri faccia qualche cambio di formazione.

12:14 - JUVE GIÀ AL LAVORO - La Juventus è già al lavoro e si sta preparando in vista della gara contro il Milan. Chi ha giocato ieri ovviamente si sta dedicando ad un lavoro defaticante, mentre gli altri stanno svolgendo una seduta di normale attività.