live

CONTINASSA - Allenamento basato sulla circolazione della palla, cambi di direzione e tiri in porta. Spinazzola parzialmente in gruppo. Douglas Costa verso il forfait per domenica

07.02.2019 15:34 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento basato sulla circolazione della palla, cambi di direzione e tiri in porta. Spinazzola parzialmente in gruppo. Douglas Costa verso il forfait per domenica
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

15:34 - SPINAZZOLA PARZIALMENTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue la preparazione dei bianconeri in vista della trasferta in Emilia Romagna:domenica alle 18 la Juve è attesa dalla impegnativa trasferta contro il Sassuolo. La squadra si è ritrovata al JTC Continassa nella mattinata di oggi, e ha svolto una  intensa seduta in campo con la palla, focalizzata su circolazione, combinazioni, cambi di direzione e conclusioni verso la porta. Leonardo Spinazzola ha lavorato parzialmente con il gruppo, che domani torna ad allenarsi, sempre al JTC, in mattinata.", si legge su Juventus.com. 

14:02 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Sassuolo.

12:12 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della sfida contro il Sassuolo. Per il match di domenica mancheranno Bonucci, Chiellini e probabilmente Douglas Costa. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter l ha condiviso le immagini della seduta in corso: