live

CONTINASSA - Allenamento atletico, tecnico e con il pallone. Più di 300 tifosi hanno atteso l'uscita dei giocatori

27.08.2018 19:50 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA -  Allenamento atletico, tecnico e con il pallone. Più di 300 tifosi hanno atteso l'uscita dei giocatori
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:57 - ALLENAMENTO ATLETICO, TECNICO E CON LA PALLA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Archiviata la vittoria con la Lazio è già tempo di pensare al Parma. Dopo il giorno di riposso concesso da Massimiliano Allegri, i bianconeri hanno iniziato a preparare la gara in programma sabato sera (ore 20.30) al Tardini. Per Chiellini e compagni si è trattato di un allenamento pomeridiano iniziato con una sessione atletica e proseguito poi con un focus su esercizi di tecnica. Domani la squadra si allenerà in mattinata.", si legge su Juventus.com.

19:16 - PIÙ DI 300 TIFOSI ALL'ESTERNO DELLA CONTINASSA - In questo momento fuori dalla Continassa ci sono più di 300 tifosi che stanno aspettando l'uscita dei giocatori della Juventus. La strada di fronte al JTC è stata parzialmente chiusa per garantire l'incolumità dei supporters bianconeri. Poco fa Pjanic e Cancelo hanno lasciato la Continassa e sono stati accolti dall'ovazione dei tifosi.

18:54 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha appena terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Parma. All'esterno della Contianssa è aumentato sensibilmente il numero dei tifosi presenti anche perché a breve i giocatori usciranno. All'esterno del JTC adesso ci saranno circa 300 tifosi. 

17:07 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus da pochi minuti è scesa in campo alla Continassa per il primo allenamento settimanale. I bianconeri, quindi, hanno cominciato a preparare la gara contro il Parma di sabato. La Juventus, oggi, analizzerà anche che cosa è andato bene e cosa meno bene nella sfida contro la Lazio. Inoltre, il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video che ritrae la squadra in campo alla Continassa:

16:06 - TUTTI I GIOCATORI DELLA JUVE SONO ARRIVATI AL JTC - Tutti i giocatori della Juventus sono arrivati alla Continassa. Infatti, poco fa hanno varcato i cancelli del JTC Bernardeschi, Ronaldo e Matuidi. L'allenamento dei bianconeri è previsto per le 17. 

15:19 - I GIOCATORI STANNO ARRIVANDO ALLA CONTINASSA - I giocatori della Juventus stanno arrivando alla Continassa e li stanno aspettando un centinaio di tifosi. Poco fa ha fatto il suo ingresso al JTC Andrea Barzagli e poco prima erano arrivati Sami Khedira e Daniele Rugani. Cristiano Ronaldo invece non è ancora arrivato anche perché l'allenamento inizierà alle 17. 

13:16 - OGGI LA RIPRESA - Oggi pomeriggio, la Juventus tornerà in campo alla Continassa per preparare la gara contro il Parma. L'allenamento è fissato alle 17, ma il capitano bianconero Giorgio Chiellini è già al JTC. Il numero 3 juventino è arrivato alla Continassa con largo anticipo.