live

CONTINASSA - Allenamento atletico e tecnico. Domani rientreranno i sudamericani. Domenica Khedira, Mandzukic e Ronaldo titolari

12.09.2018 19:18 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento atletico e tecnico. Domani rientreranno i sudamericani. Domenica Khedira, Mandzukic e Ronaldo titolari
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:19 - SEDUTA A BASE DI ATLETICA E TECNICA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Bianconeri in campo questo pomeriggio allo Juventus Training Center per continuare a preparare la seconda uscita stagionale all'Allianz Stadium. Massimiliano Allegri ha condotto una seduta alla quale hanno partecipato anche i giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. Dopo il riscaldamento fisico, il focus si è spostato su lavoro tecnico con esercizi di possesso palla e costruzione di gioco, chiusi poi da una partitella finale.", si legge su Juventus.com.

19:18 - DOMANI RIENTRERANNO I SUDAMERICANI- Domani - riferisce Sky Sport - alla Continassa dovrebbero rientrare anche i sudamericani e quindi il gruppo sarà al completo. Oggi, ad assistere alla seduta pomeridiana era presente Pavel Nedved.

18:32 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Sassuolo. Ad aggiudicarsi la partitella nella seduta odierna è stata la squadra composta da Bonucci, Mandzukic, Ronaldo, Can, Benatia, Barzagli, Perin e Bentancur.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

C’mon guys!! #winningteam #vittoria #team

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: Set 12, 2018 at 9:15 PDT

16:53 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Sassuolo. Agli ordini di Allegri ci sono anche i nazionali italiani. 

12:36 - DOMANI O VENERDÌ IL RIENTRO DEI SUDAMERICANI - Da oggi Massimiliano Allegri inizierà ad avere un numero maggiore di giocatori a disposizione per l'allenamento di questo pomeriggio. Infatti, quest'oggi prenderanno parte alla seduta anche tutti gli azzurri mentre per rivedere i sudamericani bisognerà attendere giovedì o venerdì.

12:14 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- Questo pomeriggio, la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Sassuolo. Domenica saranno titolari i giocatori che sono rimasti a Torino durante la pausa. Quindi è possibile che Khedira, Ronaldo e Mandzukic siano in campo dal primo minuto contro i neroverdi. Mentre Dybala è atteso nella giornata di domani alla Continassa e per questo domenica potrebbe partire dalla panchina.