live

CONTINASSA - 20 convocati. Torna Bernardeschi. Domani sarà 4-3-1-2. Rugani al posto di Bonucci. In attacco spazio a Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo

28.12.2018 19:50 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - 20 convocati. Torna Bernardeschi. Domani sarà 4-3-1-2. Rugani al posto di Bonucci. In attacco spazio a Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:41 - CAN FAVORITO SU KHEDIRA - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista della gara contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri domani si affiderà al 4-3-1-2: in porta spazio a Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a De Sciglio, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo con Pjanic e Matuidi ci dovrebbe essere Emre Can che è favorito su Khedira. In attacco ci saranno Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.

18:41 - CUADRADO POTREBBE RIENTRARE A MARZO - Secondo Sky Sport, Juan Cuadrado potrebbe stare fermo per circa 3 mesi. Il numero 16 juventino potrebbe rientrare a marzo. 

16:19 - DOMANI SARÀ 4-3-1-2 - La Juventus si sta preparando in vista del match contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri, domani, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra si muoverà De Sciglio, in mezzo spazio a Rugani e Chiellini, a sinistra dovrebbe esserci Alex Sandro, ma ha delle chance per giocare anche Spinazzola. A centrocampo le certezze saranno Pjanic e Matuidi, con loro ci sarà uno fra Emre Can o Khedira. In attacco dietro a Cristiano Ronaldo e Mandzukic ci sarà Dybala. 

15:03 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Sampdoria: "

Ultima rifinitura del 2018 completata al Training Center. Ecco l'elenco dei giocatori bianconeri convocati per la partita di domani, 29 dicembre, alle 12.30 all'Allianz Stadium.

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
17 Mandzukic
19 Bonucci
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
33 Bernardeschi
34 Kean
37 Spinazzola

 

14:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Sampdoria. 

12:53 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro la Sampdoria.

11:09 -  ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si allenerà in vista della gara contro la Sampdoria . Al termine della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 15:30. Il tecnico livornese domani farà qualche cambio e a centrocampo ci sarà il rientro di Pjanic così come in attacco si rivedrà Cristiano Ronaldo. Resta, invece, da capire come sta Matuidi che ieri si è allenato tra campo e palestra. Il francese comunque dovrebbe riprendersi il suo posto a centrocampo, mentre Emre Can dovrebbe sostituire Bentancur.