live

- 21 convocati. Torna Spinazzola. Juve in viaggio. Domani possibile 4-3-3. De Sciglio potrebbe essere titolare. In attacco Cuadrado, Ronaldo e Dybala

26.10.2018 19:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 21 convocati. Torna Spinazzola. Juve in viaggio. Domani possibile 4-3-3. De Sciglio potrebbe essere titolare. In attacco Cuadrado, Ronaldo e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:21 - DOMANI POSSIBILE 4-3-3 - La Juventus è in viaggio verso la Toscana, dove sabato affronterà l'Empoli. Domani, Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulle fasce dovrebbero esserci De Sciglio e Alex Sandro in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini. A centrocampo dovrebbero essere confermati Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco potrebbero giocare Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. 

19:03 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in aereo e sta per partire alla volta della Toscana.

18:44 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Empoli: "Sono 21 i convocati da Massimiliano Allegri per la sfida contro l'Empoli, in programma sabato pomeriggio alle 18 al Castellani.


Questo l'elenco degli uomini a disposizione diramato dal tecnico bianconero al termine della rifinitura sostenuta questo pomeriggio al JTC:

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola

17:26 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e a breve la squadra partirà per la Toscana. 

15:34 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro l'Empoli. Massimiliano Allegri sta sciogliendo alcuni dubbi di formazione. Infatti, è possibile che il tecnico livornese possa affidarsi al 4-3-3 o 4-4-2. In difesa è possibile che Cancelo possa riposare e che al suo posto ci possa essere De Sciglio. Mentre a centrocampo resta da capire se ci sarà il classico schieramento con Bentancur, Pjanic e Matuidi oppure se uno di loro e tre riposerà. In attacco le certezze sono Cristiano Ronaldo e Dybala, con loro r potrebbe esserci uno fra Douglas Costa, Bernardeschi o Cuadrado. Mandzukic, Khedira e Can saranno assenti mentre rientrerà Spinazzola. 

13:01 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- La Juventus si allenerà nel pomeriggio per preparare la gara contro l'Empoli. Nella seduta di oggi Massimiliano Allegri deciderà la formazione da utilizzare domani è possibile che ci siano alcuni cambi. Per la gara contro l'Empoli mancherà Mandzukic.

11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questo pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro l'Empoli e poi partirà per la Toscana. Alle 12, invece, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Domani è possibile che ci siano dei cambi in tutti i reparti. Mentre resta capire come sta Mandzukic e se riuscirà a recuperare per la gara contro l'Empoli.