live

- 20 convocati. Ci sono Caceres, Pjanic e Khedira. Assente Mandzukic. Domani possibile 4-3-3. In attacco Bernardeschi e Dybala sono certi del posto

29.01.2019 19:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 20 convocati. Ci sono Caceres, Pjanic e Khedira. Assente Mandzukic. Domani possibile 4-3-3. In attacco Bernardeschi e Dybala sono certi del posto
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

19:21 - DOMANI POSSIBILE 4-3-3 - La Juventus domani dovrebbe scendere in campo a Bergamo con il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sono certi del posto Cancelo, Chiellini e Rugani, mentre sulla sinistra è aperto il ballottaggio fra Spinazzola e Alex Sandro. A centrocampo con Bentancur e Matuidi dovrebbe esserci il ritorno di Pjanic. In attacco, invece, c'è qualche dubbio perché Bernardeschi dovrebbe giocare e anche Dybala insieme a loro potrebbe esserci Cristiano Ronaldo, non è da escludere però che CR7 possa rifiatare. Se invece, Ronaldo domani sera sarà titolare allora riposerà contro il Parma.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

18:37 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Atalanta: "Terminata la rifinitura dei bianconeri al JTC, la Juve parte per Bergamo, dove domani sera (ore 20.45) è in programma la sfida contro l'Atalanta, valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Questi i giocatori a disposizione di Mister Allegri:

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Caceres
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
18 Kean
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola

17:39 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento pomeridiano in vista della Coppa Italia. A breve uscirà la lista dei convocati e si capirà se anche Mandzukic sarà recuperato. 

15:52 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri in questa seduta proverà la formazione che schiererà domani a Bergamo.

12:41- ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Atalanta. Domani Massimiliano Allegri farà qualche cambio e i dubbi maggiori sono a centrocampo e in attacco. In mezzo al campo è praticamente certo il ritorno di Pjanic che giocherà con Matuidi e uno fra Khedira e Bentancur. In attacco, invece, ci sarà il ritorno di Bernardeschi e poi uno fra Dybala e Cristiano Ronaldo e non è da escludere nemmeno Kean.

11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista del match contro l'Atalanta. Prima della seduta, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 12. Domani il tecnico livornese dovrebbe fare qualche cambio anche perché recupererà probabilmente Pjanic e Khedira. In attacco contro l'Atalanta potrebbe trovare spazio Bernardeschi.