live

- 20 convocati. Assenti CR7, Mandzukic, Matuidi, Rugani e Pjanic. Torna Cuadrado. Juve in viaggio. Domani possibile 3-5-2. In attacco ci saranno Kean e Dybala

12.04.2019 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE  - 20 convocati. Assenti CR7, Mandzukic, Matuidi, Rugani e Pjanic. Torna Cuadrado. Juve in viaggio. Domani possibile 3-5-2. In attacco ci saranno Kean e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:22 - DOMANI POSSIBILE 3-5-2 - La Juventus è in viaggio e sta per raggiungere Ferrara. Domani, Massimiliano Allegri si dovrebbe affidare al 3-5-2: in porta ci sarà Perin. Davanti a lui un po' a sorpresa rispetto a quanto detto quest'oggi in conferenza stampa dal tecnico livornese dovrebbe esserci Barzagli che agirebbe con De Sciglio e Gozzi. A centrocampo da destra verso sinistra dovrebbero agire Cancelo, Cuadrado, Bentancur, Khedira e Spinazzola. In attacco spazio a Dybala e Kean. 

Juventus (3-5-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Gozzi; Cancelo, Cuadrado, Bentancur, Khedira e Spinazzola; Dybala, Kean. 

17:12 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Spal:: "La Juventus ha terminato la rifinitura della vigilia, e si appresta a partire per Ferrara dove domani alle 15 è attesa dalla sfida contro la SPAL. 

Questi i giocatori a disposizione di Mister Massimiliano Allegri:

1. Szczesny
2. De Sciglio
6. Khedira
10. Dybala
12. Alex Sandro
15. Barzagli
16. Cuadrado
18. Kean
19. Bonucci
20. Cancelo
21. Pinsoglio
22. Perin
30. Bentancur
33. Bernardeschi
37. Spinazzola
38. Coccolo
39. Kastanos
40. Mavididi
41. Nicolussi Caviglia
43. Gozzi

16:56 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e i giocatori bianconeri sono già in viaggio verso Ferrara. 

16:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro la Spal. Molti dei bigi non saranno convocati per la trasferta di Ferrara come ha spiegato Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Le certezze di formazione per la sfida di domani saranno Perin, De Sciglio, Rugani, Spinazzola, Khedira, Bentancur, Dybala e Kean. Poi dopo l'allenamento si capirà con certezza chi dei big non sarà convocato e chi invece sarà a disposizione. 

13:14 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per preparare la gara contro la Spal. Poi a seguire la squadra partirà per Ferrara. Massimiliano Allegri domani farà riposare molti dei titolarissimi in vista della sfida contro l'Ajax e molti di loro resteranno a Torino per lavorare. Contro la Spal non ci sarà nemmeno Douglas Costa che al termine della gara di Champions ha sentito un fastidio al polpaccio, 

11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questo pomeriggio, tornerà in campo per allenarsi in vista della gara contro la Spal. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle ore 12. Il tecnico livornese, domani, farà un po' di turn-over e dal primo minuto potrebbero giocare De Sciglio, Spinazzola e Khedira. Mentre in attacco potrebbero trovare spazio Douglas Costa e Dybala.