live

BOSTON - Primo allenamento terminato. Seduta a base di corsa. Nel pomeriggio si replica. Alle 19:30 la presentazione di Bernardeschi

28.07.2017 18:36 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE BOSTON - Primo allenamento terminato. Seduta a base di corsa. Nel pomeriggio si replica. Alle 19:30 la presentazione di Bernardeschi
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:36 - ALLENAMENTO TERMINATO - Si è concluso da poco l'allenamento mattutino della Juventus. La squadra sarà nuovamente in campo nel pomeriggio. Mentre tra meno di un'ora è in programma la conferenza stampa di presentazione di Federico Bernardeschi. L'attesa per le prime parole da bianconero del ragazzo classe 94 è molta e i media che assisteranno all'evento saranno moltissimi. Inoltre, la curiosità dei tifosi juventini e di conoscere il numero di maglia che ha scelto Bernardeschi. 

17:25 - ALLENAMENTO IN CORSO - È iniziato il primo allenamento per la Juventus. I bianconeri, oggi, svolgeranno una doppia seduta. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini della seduta in corso: 

15:44 - I GIOCATORI DELLA JUVE HANNO FATTO COLAZIONE - È iniziata la giornata per i giocatori della Juventus che si sono da poco svegliati e hanno fatto colazione. I Campioni d'Italia oggi proseguiranno la preparazione in vista della gara contro la Roma. Domenica è possibile che Massimiliano Allegri inserisca ulteriormente nei suoi schemi tattici i neo acquisti. Resta ancora da capire se Szczesny potrà essere a disposizione dopo il problema alla caviglia accusato la scorsa settimana. Oggi, per la Juventus è in programma una doppia seduta la prima si terrà tra poco e nel pomeriggio di replicherà.

11:14 - ALLE 19:30 LA PRESENTAZIONE DI BERNARDESCHI - Ieri, la Juventus ha fatto il suo rientro a Boston e ad accoglierla ha trovato il nuo arrivo Federico Bernardeschi. L'ex viola ha svolto anche il primo allenamento con i compagni e quest'oggi sarà presentato alla stampa alle 19:30. Inoltre, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso i video del riassunto dell'ottavo giorno americano dei bianconeri e il primo allenamento in bianconero di Federico Bernardeschi: