live

VINOVO - Squadra divisa in gruppi per esercizi di atletica e tecnica. Domani alle 12 parlerà Allegri. Sabato possibili cambi. In porta dovrebbe esserci Neto. Novità anche in difesa

25.05.2017 19:53 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO -  Squadra divisa in gruppi per esercizi di atletica e tecnica. Domani alle 12 parlerà Allegri. Sabato possibili cambi. In porta dovrebbe esserci Neto. Novità anche in difesa
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:53 - SABATO NETO DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Domani, la Juventus si allenerà in vista della gara contro il Bologna. Prima della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 12. Sabato, il tecnico livornese potrebbe fare alcuni cambi di formazione in particolare in porta dovrebbe esserci Neto. Probabilmente altre novità dovrebbero esserci sia in difesa che a centrocampo. 

15:21 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus si prepara a salutare il campionato, con lo scudetto già in tasca e un'ultima trasferta da affrontare e onorare che sabato, alle 18.00, li vedrà in campo al Dall'Ara, contro il Bologna. La squadra ha lavorato in vista della gara questa mattina, dividendosi in due gruppi, entrambi impegnati in esercizi di atletica e tecnica. Domani, vigilia della partita, i bianconeri saranno in campo nel pomeriggio e, prima della seduta, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento con i giornalisti è fissato per le 12.00, presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

13:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Bologna. Domani, per i Campioni d'Italia sarà già vigilia del match contro i rossoblù. 

12:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro il Bologna. Sabato, è possibile che Massimiliano Allegri possa fare alcuni cambi. In porta dovrebbe esserci Neto. Mentre in difesa potrebbero trovare spazio Lichtsteiner, Benatia e Asamoah.