live

VINOVO - Squadra a riposo. Domani la ripresa. Per domenica si spera di recuperare qualche infortunato

13.09.2017 19:51 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Squadra a riposo. Domani la ripresa. Per domenica si spera di recuperare qualche infortunato
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:51 - QUALCHE INFORTUNATO PUÒ RECUPERARE PER DOMENICA - Domani la Juventus si allenerà a Vinovo in vista della partita contro il Sassuolo. Per la partita di domenica la speranza è quella di recuperare qualche infortunato. Sarà da capire se Chiellini e Mandzukic potranno essere a disposizione. Lunedì entrambi si sono allenati con i compagni, ma poi sono stati convocati per proseguire il loro recupero. 

15:18 - LE CONDIZIONI DI DE SCIGLIO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Mattia De Sciglio: "Nella giornata odierna il giocatore Mattia De Sciglio è stato sottoposto ad accertamenti strumentali presso il JMedical, che hanno escluso la presenza di lesioni di grave entità nell'area traumatizzata (il terzo distale della gamba destra). Tuttavia, in considerazione della brevità del tempo trascorso dall'infortunio, oltre al monitoraggio clinico quotidiano si renderanno necessari ulteriori controlli strumentali nei prossimi giorni. ", si legge su Juventus. 

14:49 - DOMANI LA RIPRESA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che la squadra riprenderà la preparazione domani: "Dopo la trasferta di Barcellona, da domani ci si rituffa nel campionato, in vista del “Lunch Game” di domenica al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Rientrati a tarda notte, quasi tutti i giocatori bianconeri usufruiscono infatti di un giorno di riposo oggi, per poi tornare in campo nella mattinata di giovedì al JTC. Si diceva, quasi tutti: oggi hanno infatti lavorato a Vinovo i ragazzi che non hanno preso parte alla trasferta catalana.", si legge su Juventus.com. 

12:24 - SQUADRA A RIPOSO - La Juventus oggi non si allenerà e si ritroverà domani a Vinovo. La squadra da giovedì metterà nel mirino il match di domenica alle 12:30 contro il Sassuolo. Bisognerà capire se Mandzukic e Chiellini potranno recuperare o se Allegri dovrà fare a meno di loro.