live

VINOVO - Secondo allenamento a base di cambi di direzione e forza. In mattinata lavoro atletico e tecnico per la Juve. Rientrato Buffon

14.07.2017 19:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Secondo allenamento a base di cambi di direzione e forza. In mattinata lavoro atletico e tecnico per la Juve. Rientrato Buffon
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:37 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Anche oggi per i bianconeri doppia seduta di lavoro. La squadra, inizialmente sotto gli occhi dei ragazzi dello Juventus Camp in corso proprio al JTC di Vinovo, ha lavorato su forza e cambi di direzione, intensificando così ulteriormente il lavoro atletico in vista dei primi impegni, in programma ormai fra poco più di una settimana. Oggi si è aggregato al gruppo il Capitano. Gigi Buffon ha infatti iniziato la sua preparazione, insieme ai colleghi portieri. Domani si torna in campo: appuntamento, come sempre, al mattino a Vinovo", si legge su Juventus.com. 

19:05 - ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO TERMINATO - Per la Juventus si è concluso anche il secondo allenamento di giornata. Da oggi è rientrato a Vinovo anche il Capitano Gianluigi Buffon.

18:12 - ECCO BUFFON - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini di Gigi Buffon che si allena: 

17:48 - ALLENAMENTO INIZIATO - La Juventus è sul campo di Vinovo per allenarsi di fronte ad un pubblico speciale, come ha rivelato il club bianconero su Twitter: 

17:37 - A BREVE IL SECONDO ALLENAMENTO- A breve la Juventus si allenerà agli ordini di Massimiliano Allegri. Per i bianconeri sarà la seconda seduta di giornata è il club bianconero su Twitter, ha annunciato che la sessione sarà a base di corsa:  

16:16 - TRA POCO LA SQUADRA TORNERÀ A VINOVO - Dopo l'allenamento di questa mattina la Juventus si è trasferita in hotel per il pranzo e a breve la squadra tornerà a Vinovo. Infatti, nel pomeriggio è in programma la seconda seduta di giornata.  

12:55 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha spiegato qual è stato il lavoro svolto dalla squadra questa mattina: "Prosegue la preparazione estiva della Juventus al JTC. Questa mattina il gruppo si è ritrovato agli ordini di Mister Allegri, sotto il sole di Vinovo: dopo il consueto stretching e il riscaldamento atletico (corsa e lavoro con gli ostacoli), i bianconeri hanno ricominciato a lavorare sulla tecnica, impegnati in esercizi con la palla, basati sul controllo, la precisione e la velocità del passaggio. Questo pomeriggio come di consueto si torna in campo.", si legge su Juventus.com. 

11:11 - JUVE IN CAMPO A VINOVO - Altra giornata di intenso lavoro per la Juventus che ora è sul terreno di gioco di Vinovo per allenarsi. Il gruppo dei Campioni d'Italia ieri è più numeroso visto che sono rientrati i primi nazionali. Oggi è arrivato anche il Capitano Buffon. La Juventus su Twitter ha postato alcune immagini della seduta in corso: