live

VINOVO - Pjanic a Vinovo con un giorno di anticipo. Ultimo giorno di riposo. Domani la Juve farà una doppia seduta. Da capire come stanno De Sciglio, Cuadrado e Buffon

15.01.2018 19:04 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Pjanic a Vinovo con un giorno di anticipo. Ultimo giorno di riposo. Domani la Juve farà una doppia seduta. Da capire come stanno De Sciglio, Cuadrado e Buffon
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:04 - DA CAPIRE COME STANNO CUADRADO  BUFFON E DE SCIGLIO - Domani mattina, la Juventus tornerà a Vinovo per svolgere una doppia seduta in vista della partita contro il Genoa. Per il match di lunedì prossimo bisogna capire se Massimiliano Allegri recupererà Mattia De Sciglio, Juan Cuadrado e Gigi Buffon. Il numero 2 juventino prima della pausa si allenava parzialmente in gruppo e quindi ci sono buone possibilità che possa essere a disposizione per la partita contro il Genoa. 

15:58 - DOMANI DOPPIA SEDUTA -  La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che domani i bianconeri svolgeranno una doppia seduta: "Ultime ore di riposo per la Juventus.  Al termine di un periodo di pausa, iniziato dopo la trasferta di Cagliari dell'Epifania, i bianconeri torneranno a lavorare domani a Vinovo, per preparare Juventus-Genoa, in programma lunedì 22 all'Allianz Stadium. La ripresa avverrà con una doppia seduta, la prima delle quali in mattinata.", si legge su Juventus.com. 

12:36 - PJANIC È GIÀ A VINOVO - Miralem Pjanic poco fa è già arrivato a Vinovo. Il numero 5 juventino è tornato allo Juventus Center con un giorno di anticipo: 

12:06 - ULTIMO GIORNO DI RIPOSO - La Juventus da domani tornerà ad allenarsi a Vinovo dopo i nove giorni di vacanza concessi da Massimiliano Allegri. Per i bianconeri quello di oggi è quindi l'ultimo giorno di riposo. Da domani la Juve metterà nel mirino la partita contro il Genoa e bisognerà capire come stanno Cuadrado, Buffon e De Sciglio e chi di loro sarà a disposizione per il match di lunedì.