live

VINOVO - Squadra divisa fra Vinovo e il JMedical. Ancora assente Allegri. Cuadrado e Buffon verso il forfait contro il Genoa

17.01.2018 19:33 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Squadra divisa fra Vinovo e il JMedical. Ancora assente Allegri. Cuadrado e Buffon verso il forfait contro il Genoa

19:33 - DE SCIGLIO RECUPERATO - Domani, la Juventus sarà a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro il Genoa. Oggi, invece, la squadra ha svolto dei test fisici divisa fra il centro sportivo bianconero e il JMedical. Per la partita contro il Genoa, Massimiliano Allegri recupererà Mattia De Sciglio che ha grandi chance di essere titolare nel match di lunedì.

18:05 - TEST ATLETICI FRA VINOVO E IL JMEDICAL - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli sulla giornata di lavoro dei bianconeri: "Giornata fra il campo di Vinovo e il J|Medical per la Juventus. I giocatori si sono infatti sottoposti oggi a una serie di test di valutazione funzionale, che si sono svolti, per ognuno di loro, sia sul terreno del Training Center che nelle strutture del centro medico polispecialistico che sorge sull'ala est dell’Allianz Stadium. Domani si torna a lavorare in campo: appuntamento al JTC, al mattino.", si legge su Juventus.com. 

15:03 - DYBALA FILMA L'ALLENAMENTO DI BENATIA - La Juventus, oggi, sta lavorando divisa in gruppi tra il JMedical e Vinovo. Sul campo del centro sportivo bianconero c'è Medhi Benatia che sta si sta allenando intensamente e Paulo Dybala lo ha filmato è ha condiviso le immagini su Instagram: 

12:19 - ANCORA ASSENTE ALLEGRI - Oggi, la Juventus sarà impegnata tra Vinovo e il JMedical dove la squadra i giocatori svolgeranno dei test atletici. Intanto Massimiliano Allegri è ancora assente perché influenzato. 

11:34 - DOPPIA SEDUTA ANCHE OGGI - Oggi, la Juventus lavorerà divisa in gruppi sia al mattino che al pomeriggio per preparare la gara contro il Genoa. Per il match rossoblù vanno verso il forfait sia Cuadrado che Buffon. Con l'assenza del colombiano è quella di Dybala in attacco con Mandzukic e Higuain toccherà a Douglas Costa o Bernardeschi. Intanto la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae la seduta di ieri: