live

VINOVO - Matuidi non si è allenato, per lui contusione alla coscia con versamento sarà valutato nei prossimi giorni. Affaticamento per Khedira. Contusione alla regione sacrale per Alex Sandro. Defaticante per chi ha giocato ieri

23.01.2018 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Matuidi non si è allenato, per lui contusione alla coscia con versamento sarà valutato nei prossimi giorni. Affaticamento per Khedira. Contusione alla regione sacrale per Alex Sandro. Defaticante per chi ha giocato ieri
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:14 - BUFFON E MARCHISIO VERSO IL RECUPERO - La Juventus, domani, proseguirà la preparazione in vista della gara contro il Chievo. Per la partita di sabato è a forte rischio Blaise Matuidi, ma probabilmente Massimiliano Allegri recupererà Gianluigi Buffon e Claudio Marchisio. 

17:40 - DEL SOLE ARRIVATO A VINOVO - Ferdinando Del Sole è appena arrivato a Vinovo, accompagnato dal suo procuratore Marco Sommella. E' il primo giorno in bianconero per il talento arrivato da Pescara. Si allenerà con il gruppo di Massimiliano Allegri, ma sarà utilizzato da mister Dal Canto in Primavera. Un rinforzo importante per l'Under 19 bianconera che punta a risalire la china in campionato e - chissà - a dare l'assalto allo Scudetto.  Ecco l'immagine di Sportitalia:

14:53 - AGGIORNAMENTO SUGLI INFORTUNATI- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Matuidi, Khedira e Alex Sandro: "Il ritorno in campionato è già alle spalle, e si pensa già al prossimo impegno, sabato sera a Verona contro il Chievo. La squadra si è quindi ritrovata, a poche ore dalla partita di ieri sera, a Vinovo, e ha svolto una seduta improntata al recupero in palestra e allo scarico (per chi ha giocato contro il Genoa, compresi due giocatori usciti anzitempo, Alex Sandro, per una forte contusione alla regione sacrale, e Sami Khedira, per un affaticamento alla gamba sinistra), oppure al lavoro atletico e tecnico con il pallone (per il resto del gruppo). Ha invece riposato Blaise Matuidi che ieri sera durante il match ha riportato un’importante contusione alla coscia destra, con conseguente versamento di sangue, che verrà valutata nei prossimi giorni. Domani si torna in campo: il gruppo sarà in campo dal mattino.", si legge su Juventus.com. 

12:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per allenarsi in vista della gara contro il Chievo. Chi ha giocato ieri sta facendo un lavoro defaticante. Sono invece da valutare le condizioni di Sami Khedira e Alex Sandro anche se per loro sembra non si tratti di nulla di grave. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso delle immagini che ritraggono la squadra durante l'allenamento: