live

VINOVO - Juve a riposo. Mercoledì la ripresa. Contro il Bologna spazio al turn-over

22.05.2017 19:42 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Juve a riposo. Mercoledì la ripresa. Contro il Bologna spazio al turn-over
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:42 - CONTRO IL BOLOGNA POSSIBILE TURN-OVER - Ci vorrà ancora qualche giorno prima che la Juventus possa riprenda la preparazione in vista del match contro il Bologna. Sabato Massimiliano Allegri potrebbe fare un po' di turn-over in vista della finale di Champions League. Poi da domenica, per la Juventus sarà solo il momento di pensare alla sfida contro il Real Madrid e il 29 maggio, per i bianconeri sarà in programma il media day. Venerdì 2 giugno, invece, i Campioni d'Italia partiranno alla volta di Cardiff. 

18:02 - MERCOLEDÌ LA RIPRESA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che la squadra riprenderà la preparazione mercoledì: "Meritato, anzi meritatissimo riposo per i bianconeri, che come anticipato da Mister Allegri usufruiscono oggi e domani di due giorni di stop, prima di affrontare la fase finale della stagione, con la partita di Bologna, in programma sabato alle 18 allo stadio Dall’Ara, ultima giornata di campionato. E soprattutto, per cominciare a preparare quello che sarà il grande appuntamento del 3 giugno, la Finale di Champions League a Cardiff contro il Real Madrid.", si legge su Juventus.com.

12:41 - JUVE A RIPOSO - La Juventus dopo la vittoria del 35º scudetto si godrà di un po' di meritato riposo. I Campioni d'Italia riprenderanno ad allenarsi nei prossimi giorni per preparare l'ultima sfida di campionato che sarà in programma sabato prossimo contro il Bologna. Contro i rossoblù Massimiliano Allegri dovrebbe fare un po' di turn-over in vista della finale di Champions League.