live

VINOVO - Domani alle 12:30 parlerà Allegri. Allenamento tecnico- tattico. Sabato previste novità di formazione

17.08.2017 18:34 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Domani alle 12:30 parlerà Allegri. Allenamento tecnico- tattico. Sabato previste novità di formazione
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

18:34 - DOMANI ALLE 12:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus domani si allenerà in vista della gara contro il Cagliari. Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 12:30. 

14:43 - LAVORO TECNICO - TATTICO PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Anche questa mattina la Juventus ha lavorato a Vinovo per preparare la sfida di campionato contro il Cagliari, in programma sabato 19 agosto alle 18 all'Allianz Stadium. In vista dell'esordio stagionale in Serie A, i ragazzi di mister Allegri si sono dedicati a una seduta tecnica e tattica, prima di trasferirsi in Val Chisone per la tradizionale festa bianconera di Villar Perosa (diretta esclusiva su Juventus TV, canale 212 di Sky, a partire dalle 14), in occasione della quale torneranno in campo alle 17 per l'amichevole contro la Primavera di Alessandro Dal Canto.", si legge su Juventus.com. 

12:09 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, questa mattina, ha lavorato a Vinovo e dopo il pranzo la squadra partirà per Villar Perosa. Domani per i bianconeri sarà già giorno di vigilia della gara contro il Cagliari e Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Sabato il tecnico bianconero potrebbe fare alcuni cambi di formazione in tutti i reparti.