live

VINOVO - Da lunedì i sudamericani lavoreranno in America. Allenamento terminato. Domani dalle 14:30 ci sarà il Douglas Costa Day. Buffon sta seguendo un programma personalizzato. Presente Marotta

16.07.2017 19:54 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Da lunedì i sudamericani lavoreranno in America. Allenamento terminato. Domani dalle 14:30 ci sarà il Douglas Costa Day. Buffon sta seguendo un programma personalizzato. Presente Marotta
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:54 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'unica seduta in programma quest'oggi. Domani, la squadra proseguirà la preparazione e giovedì si trasferirà in America. Negli Stati Uniti i bianconeri ritroveranno anche i sudamericani che da domani si alleneranno tutti insieme per poi unirsi agli altri compagni a metà settimana. 

19:18 - DA DOMANI I SUDAMERICANI LAVORERANNO IN AMERICA - I giocatori sudamericani della Juventus non raggiungeranno Vinovo, ma da domani lavoreranno in America con dei preparatori personali. La squadra si riunirà quindi negli Stati Uniti, infatti, i bianconeri partiranno giovedì e raggiungeranno così i loro compagni. 

17:33 - ALLENAMENTO IN CORSO - È iniziato da pochi istanti il primo ed unico allenamento di giornata per la Juventus. Prima di scendere in campo i giocatori bianconeri hanno assistito alla finale di Wimbledon, Domani, invece, sarà il Douglas Costa day con la presentazione del brasiliano fissata per le ore 14:30. A Vinovo in questo momento è presente Beppe Marotta. Su Twitter, inoltre, la Juventus ha condiviso alcune immagini dell'allenamento odierno: 

16:46 - I GIOCATORI DELLA JUVE SONO ARRIVATI A VINOVO - A Vinovo sono già arrivati alcuni giocatori della Juventus. Infatti, a breve è in programma l'unico allenamentro di giornata. Domani, invece, il gruppo bianconero consocerà per la prima volta il nuovo acquisto Douglas Costa. Lunedì alle 14:30 ci sarà la presentazione del brasiliano.

14:31 - DOMANI SARÀ IL DOUGLAS COSTA DAY - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che domani sarà il Douglas Costa Day: "Sarà una giornata importante, quella di domani, per la Juventus e per Douglas Costa. Alle 14.30, infatti, il giocatore, bianconero dalla settimana scorsa, sarà ufficialmente presentato alla stampa. TUTTO IN DIRETTA La conferenza stampa, in diretta dall’Allianz Stadium, sarà visibile su Juventus Tv, ma anche sul nostro profilo Facebook, e in streaming su Juventus.com. A seguire, il giocatore sarà intervistato negli studi del canale ufficiale bianconero e, alle 15.30, incontrerà i tifosi nel nuovo Juventus MegaStore, da poco inaugurato a fianco al Museo, sull’ala est dello stadio INCONTRA DOUGLAS! A questo proposito, una comunicazione importante: i primi 35 tifosi che acquisteranno la Maglia Gara 17/18 di Douglas Costa presso lo Juventus Megastore,potranno conoscere da vicino il campione brasiliano, partecipando a una esclusiva sessione di foto e autografi!", si legge su Juventus.com. 

12:19 - BUFFON GIÀ A VINOVO - La Juventus si allenerà a Vinovo questo pomeriggio. Ma nel centro sportivo bianconero c'è già Gigi Buffon che sta seguendo un programma personalizzato. Domani, invece, è atteso Douglas Costa, per lui sarà la prima giornata a Vinovo e conoscerà i suoi nuovi compagni.