live

VINOVO - Controlli nel pomeriggio per Benatia. Allenamento terminato. Lavoro di recupero per chi ha giocato ieri. Seduta in campo per gli altri. Domenica possibili cambi

19.10.2017 19:41 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Controlli nel pomeriggio per Benatia. Allenamento terminato. Lavoro di recupero per chi ha giocato ieri. Seduta in campo per gli altri. Domenica possibili cambi
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:41 - DOMENICA POSSIBILi CAMBI - La Juventus, domani inizierà a mettere nel mirino il match contro l'Udinese. Domenica, Massimiliano Allegri potrebbe fare alcuni cambi di formazione soprattutto in attacco. Infatti, Mandzukic non è escluso che possa rifiqtare con Douglas Costa che potrebbe prendere il suo posto. Mentre Higuain dovrebbe essere regolarmente in campo, non è da escludere che anche Bernardeschi possa essere titolare. Ogni decisione, però, Allegri la prenderà nei prossimi giorni.  

14:54 - CONTROLLI NEL POMERIGGIO PER BENATIA- Questo pomeriggio Medhi Benatia sarà sottoposto ad accertamenti alla caviglia. Per il numero 4 juventino si tratterebbe di una contusione nelle prossime ore se ne saprà di più. 

14:39 - SEDUTA DI RECUPERO PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus continua a lavorare, all’indomani dell’importante vittoria in ChampionsLeague di ieri sera contro lo Sporting. All’orizzonte, infatti, c’è una sfida fondamentale per riprendere il cammino in Serie A, domenica alle 18 a Udine.  Il gruppo si è radunato a Vinovo e, come sempre in un giorno post gara, ha svolto lavoro differenziato: recupero per i calciatori maggiormente coinvolti ieri sera, seduta in campo per il resto della squadra.  Domani si ricomincia: appuntamento al JTC al mattino.", si legge su Juventus.com. 

12:14 - DA CAPIRE COME STA BENATIA - La Juventus da oggi deve iniziare a pensare alla gara contro l'Udinese. Per il match di domenica è possibile che Massimiliano Allegri faccia qualche cambio di formazione, visto che gli impegni nelle prossime settimane saranno molti. Resta anche da capire come sta Medhi Benatia che ieri ha preso una botta alla caviglia che lo ha costretto a chiedere il cambio.